|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Consiglio ventole rosse o con led rossi.
Buongiorno.
Come da titolo cerco delle ventole rosse o con led rossi, dato che scheda madre e ram sono di colore rosso e nero. Il case e il thermaltake versa g1. Non ho bisogno di chissà quale potenza perché l'hardware è di fascia bassa perciò non voglio spenderci molto. Anche se prevedo upgrade in futuro non troppo lontano. Più che altro voglio metterle a scopo estetico. Oltre a quella posteriore già montata ci andrebbe una ventola frontale, una laterale e due nella parte superiore. Cosa mi consigliate? Potrei anche evitare di mettere 4 ventole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Puoi valutare le Enermax T.B.Apollish. Non hanno una grande portata, ma per usarle come ventole supplementari, vanno bene... e non costano molto. Inoltre, sono molto silenziose e l'effetto è molto bello.
http://www.enermax.it/products/fans/tbapollish/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
o le sickle flow che vengono sugli €8
ne usavo 3 su un ex360 a 800rpm o giu' di lì e raffreddavo una 780 oc e ov e un 3770k oc e ov hanno led rossi e non sono troppo invadenti come luminosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
Con pale rosse senza led invece ne conoscete? Vorrei metterne 1 a led avanti ed 1 di lato. Sopra preferirei metterle senza led. Se no faccio un albero di natale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Evidentemente ti sei confuso con le T.B.Vegas. Le T.B.Apollish da 120mm stanno sui 10€.
Cmq senza led e con pale rosse, c'è l'enermax magma. Per il resto, in questo momento, non me ne vengono in mente altre. se trovo qualcosa, ti aggiorno. EDIT: senza led, ci sarebbero anche le aerocool DS. Ma non hanno le pale tutte rosse. Ultima modifica di Pozhar : 01-04-2015 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.