|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 240
|
Collegare Surround 5.1 a PS3
Ciao a tutti , sto per comprare una PS3 Slim da 160Gb , ma prima avrei una domanda.
Ho intenzione di collegare la ps3 al mio monitor Samsung P2450H , il monitor ha un uscita Hdmi e una dvi , inoltre NON dispone di casse audio. Vorrei quindi utilizzare il mio impianto surround Logitech X-540 con n3 connettori da 3.5 http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...lHP-JoezesgBMw Tuttavia guardando la ps3 slim non ho la più pallida idea di come collegare il mio impianto . Qualche suggerimento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8883
|
Colleghi il monitor via HDMI alla PS3 e contemporaneamente anche anche il cavo multiAV (compreso nella confezione) e selezioni quel tipo di uscita per veicolare l'audio.
C'è poi bisogno di un adattatore RCA femmina -> 3.5mm femmina. tipo questo: ![]() o questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 240
|
Perfetto !
Grazie wrad3n |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8883
|
cmq, nel primo caso, se il tuo impianto non ha un processore audio tipo Dolby Pro Logic, perdi l'audio multicanale.
Il secondo adattatore l'ho trovato in questa discussione: http://www.avforums.com/forums/home-...nd-ps3-tv.html Sembra che sia incluso nella confezione delle Logitech X-530 5.1: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 240
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1
|
Salve a tutti , sono nuovo del forum, ho un problema anomalo con un impianto 5.1 che ho comprato
il Samsung 5.1 AH64 vedendo dvd musicali e/o film funziona perfettamente collegandolo alla ps3 no invece. L'uscita video della ps3 è in HDMI, dalla ps3 al televisore ho il cavo ottico, collegato in uscita dalla ps3 al dvd in entrata ho impostato uscita digitale ottica nella ps3 ed è muto ho preso anche un rca mettendo il bianco ed il rosso nel dvd....attaccandolo al televisore con il jack 3,5 dove c'è scritto AUDIO IN PC il televisore è un LG 29MT45D 3 giorni che provo ma non ne vuol sapere....come si fa? qualcuno può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.