|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Adsl Atlanet,chi mi illumina?
Ciao a tutti sto per passare ad adsl,e tra le offerte avrei valutato la solita Alice di Telecom(avrei mille motivi per non farla con loro,mi hanno combinato tante di quelle c*****e da incompetenti in questi anni da riempire un forum intero) oppure Atlanet.
Quest'ultima a 32€ al mese per una 640 mi sembra ottima,ora vorrei chiedere se c'e' qualcuno della provincia di Torino (io abito a Moncalieri) che la usa e come si trova. Inoltre se possibile,mi piacerebbe sapere come si comporta questa Atlanet nel gioco online,io prevalentemente gioco a q3. Ciao a tutti e grazie a chi volesse rispondermi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sto anch'io valutando l'offerta di atlanet, ma a milano, chi sa qualcosa,rispondendo a questo 3d, farebbe un piacere anche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Veronizzamelo
|
Leggendo quà e la sui vari forum e newsgroup (it.tlc.telefonia.adsl) ho notato che pare che a Torino Atlanet vada benone. A milano dipende dalla zona (ora io non so dove sia che va meglio). Quà a VR non posso lamentarmi: in 4 mesi ho avuto 3 gg di down (dl < 5KB) non consecutivi, risolti dopo una chiamata al num. verde (anche se loro hanno detto di non sapere niente...). Ultimamente in ore di poco traffico scarico tranquillamente sui 75/80KB mentre quando c'è traffico sono sopra i 30KB... Direi che sono contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
<>Au rEvOiR<>
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Attenzione ad Atlanet! E' veramente una delle poche per la quale devi essere sicuro che nella tua zona funzioni.
Io c'è l'ho ed è altalenante. Solo la prima settimana dopo l'attivazione toccavo costantemente i 60k poi un degrado completo ogni giorno che passava. Ora solo nelle ore notturne (e per notturne intendo dopo le 2 circa) viaggia bene. Ho inviato una trentina di e-mail di protesta senza mai una risposta tranne le prime tre o quattro. Se vai su HTML.it nel forum noterai che si parla molto di Atlanet, nel bene e nel male. Non dico che sia una schifezza ma semplicemente di controllare la tua zona; se conosci qualcuno che c'è l'ha stai più tranquillo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Adsl Atlanet,chi mi illumina?
Quote:
"Un pollo da spennare viene al mondo ogni minuto, e se ti guardi intorno e non vedi il pollo, vuol dire che il pollo sei tu" (Proverbio di Wall Street)."Le persone stupide, specialmente quelle rese tali dall'educazione, sono piene di opinioni e non comprendono una" (Oscar Wilde).[/siz] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Adsl Atlanet,chi mi illumina?
Quote:
Guarda ke alice 20 ore significa ke nel canone bimestrale sono incluse 20 ore di collegamento dalla 20esima in poi c è la tariffazione a minuto. C'è poi l offerta flat a 39 € iva inc. dove puoi stare collegato quanto ti pare. Non dimenticare poi ke alice al momento è l'unica ke macina banda da qualunque parte d'italia, cioè paghi per avere una 256 e hai una 256 nel down nn scendi mai sotto i 30kb, nn come atlanet o altri dove viaggi a singhiozzo e mai a 640(a meno ke tu nn voglia spendere piu di una 50ina di € al mese) o perlomeno fino a quando atlanet nn vende tutti gli abbonamenti(come nel caso di psiche), vai sul forum di html.it lì puoi ascoltare il parere di molta gente e vedrai ke di atlanet se ne parla mooolto male sia come tempi di attivazione di cessazione a bbonamento e soprattutto di serieta. P.S.nn sono del 187 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io con atlanet mi trovo benone: non scendo mai sotto i 30KB sono spesso a 80KB e ho valori medi di 50/60KB. Considerando che costa come una 256Kb penso di aver fatto un affarone ad abbonarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
E' proprio questo il fatto!!Se loro ti offrono una 640kb una 640 ti devono dare devi poter scaricare sempre a minimo 65/70. Quanto tempo è ke cll hai skate?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho atlanet da Marzo. Da allora ho avuto in tutto 3 giorni di down (download < di 5kB) ma non ho mai avuto un'interruzione del servizio. So che dovrebbe essere una 640, ma anche se mi danno una 400 a me va bene lo stesso: in ogni caso con una 256 che costa uguale non ci arriverei mai a quelle velocità... Inoltra non avendo banda garantita mi bacio le mani che funzioni così bene..
P.S. (Io sono sk8ne, in italiano 8 = otto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Avevo capito sk(eight)ne sorry..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.