|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fable-leg...lay_56235.html
Lionhead Studios ha annunciato che l'incarnazione multiplayer di Fable con Unreal Engine 4 sarà free-to-play: 'potrete giocarlo dall'inizio alla fine senza spendere un centesimo'. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
|
Altro brand condannato a morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
o sono scemi o sono piu che sicuri che ogni giocatore attivo acquisterà almeno l'equivalente del prezzo che avrebbe il gioco se non fosse FTP, almeno in media.
poi sarebbe bello sapere la relazione di valore che c'e tra l'argento guadagnato in gioco, l'oro comprato e rispettivamente il tempo necessario per guadagnare quell'argento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Storyline in multiplayer ? Cos' è un mmorpg ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ho mai giocato a Fable, pur avendomi incuriosito a suo tempo(entrambi i capitoli), ma free to play non è proprio così . Pay to win ... paghi per ottenere oro e cambiarlo in argento(tanto) e comprare super armi o armature ... chi gioca free to play immagino che per ottenere un quantitativo decente di argento si deve smenare.
Ma ho letto bene io nell'anteprima del video e alla fine minuto 2.11 ... WINDOWS 10!!! Cioè se io ho Windows8.1 Pro x64(non sarà il mio caso) non potrò giocare? Apprezzo quanto MS stia facendo per migrare all'ecosistema Windows/Windows Phone , ma limitare ora anche i giochi ...
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
La facciamo una petizione contro i MOBA che stanno iniziando a rompere seriamente i c****oni?
Esistono svariati titoli validi per quanto riguarda il settore competitivo, giocate in ESL a quelli e basta, non è che adesso il multiplayer online deve diventare come la Champions League. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ma questo fable non è esclusiva win10? Io avevo capito cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
evvai, rendiamo subito un bel gioco P2W già da subito, così gli appassionati di Mastercard saranno belli fieri con l'armatura piùmmegliodelmondo, mentre i giocatori occasionali delle amebe senza neanche le mutande . . . si, divertente mi dicono . . . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.