|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esi_56048.html
Xiaomi ha pianificato l'apertura negli States di un sito di e-commerce dedicato ai propri prodotti. Si parla per adesso di vendita di cuffie e braccialetti smart, grandi assenti gli smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ottima notizia!
Così vedremo "sul campo" il loro supporto post vendita... In questi mercati, rispondere a un cliente con un "tanto costa poco, puoi acquistarne un'altro" equivale a non iniziarla neanche la tua scalata...ancora prima di fissare la corda... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 13-02-2015 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La vedo dura...
1) Gli americani si comprano il telefono americano con contratto. 2) Se arrivano con il MI4, e la MIUI, in USA, vuoi che apple non scateni uno stuolo di avvocati per infrazioni a non so quale brevetto ? 3) Certamente la presenza ufficiale in una nazione/continente, comporta costi, che verranno poi scaricati sul acquirente. C'è chi è disposto a pagare per questo servizio, per alcuni, vale anche diverse centinaia di euro, a me, in fin dei conti va bene come è adesso, due/tre giorni e 230 euro e ne ho uno nuovo ! E' un servizio la cui utilità è alquanto aleatoria, un pò come l'assicurazione della macchina, la paghi ma non è detto che ne usufruirai, e c'è chi fa solo la RC e ce chi si assicura anche contro il rapimento da parte di alieni ! Ultima modifica di gd350turbo : 13-02-2015 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mha! e l'è un po' che sono ascesi... c'hanno invaso da almeno 10 anni!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Me gusta!
Ho comprato da poco online da Hong Kong un power bank Xiaomi da 16 ampere, in alluminio resistente ai 50kg e con design stile Apple,di cui sono molto soddisfatto e pagato la bellezza di 12 euro dico 12! ditemi se non possono essere competitivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, ma è un invasione silente...
Questa invece è (sarebbe) ufficiale ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Saranno gran volatili amari per Samsung, in parte minore anche per Eppol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate l'ignoranza, ma se uno volesse comprare un MI4 ad esempio, come dovrebbe fare? quali sono i canali online più sicuri? oppure ebay e solo ebay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente, appena si rompe posso buttarla nel pattume, ma dimmi se non è un prezzo competitivo? ![]() Tradotto: quel power bank preso nello store Ammerigano che si apprestano ad aprire, non ti costerà certamente 12€.... ![]() Diciamo che è un marchio che darà filo da torcere (e parecchio) ai vari Samsung e company. Ovviamente, alcuni prodotti in catalogo dubito riuscirà a piazzarli sul territorio Ammerigano visto che sono un po troppo design stile Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Sti caxxi...Cosa fanno si mettono a regalarli i loro prodotti? Io dico che sono nella merda, anche perché obiettivamente bisogna riconoscere il fatto che i prodotti Xiaomi sono fatti davvero bene (che poi non abbiano tutta questa originalità nel proporli questo è un'altro discorso). Se la cosa prende piede, tutto quello che oggi vedi marchiato Samsung, domano sarà marchiato Xiaomi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quindi vende molto. Ma se invece del marchio samsung ci fosse un altro marchio non cambierebbe nulla IMHO (a parità di condizioni di cui sopra, of course). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Spesso chi compra Samsung lo fa perchè è Samsung non perchè è il migliore, esattamente come accade con Apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Xiaomi comincerà con gli accessori, perchè con gli smartphone e relativo SO, non aspettano altro che fargli causa appena mette il piede fuori dalla Cina ![]() Appena sono sbarcati in India, sono stati accolti "a braccia aperte" ![]() http://www.zdnet.com/article/india-p...ban-violation/
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 13-02-2015 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vedi c'è l'imbarazzo della scelta anche qui... Se vieni sul tread xiaomi troverai tutti i consigli di cui necessiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che per le cineserie devi chiedere a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate ma ho letto bene?
I cinesi "INIZIANO" l'ascensione in europa? mi auguro si intenda lo specifico e non il generale ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dovete entrare nella mentalità dell'utente medio, non quello iscritto a hwupgrade et similia che compra il telefono esotico su ebay o xiaomishop. Perfino fra i miei amici appassionati non tutti conoscono Xiaomi. Da quel punto di vista Huawei è messa molto meglio, col fatto che vende al mediaworld e in centri simili, vende tramite operatori e col fatto che il nome era già sentito per le chiavette internet hanno ben più possibilità di "farsi vedere". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.