|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ate_56208.html
Sono emerse numerose novità sul prossimo top di gamma Samsung: Galaxy S6 avrà solo due app preinstallate nativamente e probabilmente un retro in vetro. Dello smartphone sono state pubblicate anche numerose foto dal vivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ma nell'immagine sopra il vetro posteriore è già paccato? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Speriamo mantengano i criceti anche nella versione finale
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se è vero... E' una buona notizia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma che é sta MXRDA??? Non doveva essere uno smartphone premium costruito con materiali pregiati, stile innovativo e display curvo? Sta ciofeca é il solito padellone dal look cheap e plasticoso made in korea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se è vetro dietro... i ricambisti e i venditori di cover faranno una fortuna
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah, devo dire che hanno proprio rinnovato il design...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.
Migliorato è migliorato.. almeno non ha più il cerotto dietro che già vuol dire molto. Design rivoluzionato mi pare decisamente di no.. non che mi aspettassi poi chissà che. Secondo me è segno piuttosto evidente che quello degli smartphone è un mercato dove ormai presentare novità o migliorie è piuttosto difficile.. il design candybar è pressochè obbilgatorio perchè è sostanzialmente il più pratico. Lo schermo è ormai ai limiti massimi di ragionevole maneggevolezza. La risoluzione è al massimo, i processori sono straboccanti di potenza tanto che non si notano differenze da un po'.. Forse e dico forse vedremo una rivoluzione con l'introduzione su grande scala dei visori sulla falsa riga di quello di MS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Perché diciamocelo chiaramente, la serie 6 di iPhone esteticamente non sono nulla di che. La cosa che mi fa incazzare di Samsung è sta smania di seguire a tutti i costi Apple anche nelle cazzate, quando invece dovrebbero concentrarsi sul promuovere la loro strada e filosofia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
invece è stata apple a seguire samsung (e non solo) mettendo il tasto di accensione a dx quando invece mettendolo sopra è la soluzione migliore, tanto serve solo 2 volte al giorno, quindi anche se non è subito raggiungibile con un dito dove sta il problema?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io lo uso per bloccare lo schermo, su un telefono di una certa dimensione averlo in alto è scomodo. Metterlo sul lato destro (pollice) è la soluzione più ergonomica, chiunque l'abbia usata per prima.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
C'è poco da incazzarsi. Sono aziende, non onlus. Esistono se riescono a venderti qualcosa (e generalmente ci riescono molto bene). Quando poi parliamo di aziende dell'IT, siamo davanti a quanto di più lontano dal rispetto dei minimi valori umani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
le innovazioni le vedremo solo con batterie da 4000mAh e oltre di capacità a parità di ingombro delle attuali.
Non solo per poter usare il cellulare senza la paranoia della ricarica, ma anche per tutte quelle funzionalità che richiederebbero un utilizzo costante del processore, dello schermo, dei sensori, della rete, ecc., e che attualmente sono inutilizzabili, se non per brevi momenti. Questo creerebbe un novero di killer applications attualmente inesistenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eh magari...
Attualmente, e che io conosca, solo il THL4000, ha appunto una batteria da 4000 mAh ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ma neanche questo ha il dual flash? quallo che apple chiama true tone?
ho S4 e tutte le foto col flash vengono blu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Però immagina uno smartphone con batteria da 4500 o 5000mAh cosa potrebbe fare. Ad esempio, quando devo prendere il bus/tram vado su MilanoBusLive per controllarmi il tempo di attesa delle fermate vicino a casa, per decidere che percorso fare. Invece, un cellulare che potesse avere gps e connettività always-on potrebbe avere sempre aggiornati tutti i tempi di tutte le fermate nella mia zona e mostrarmi automagicamente la notifica: "sta per passare l'1 per piazza Castelli!", senza bisogno che gli chieda la notizia aprendo l'app, aspettando che si connetta, che accenda il modulo per sapere dove sto, che agganci il segnale gps, ecc. Provate a immaginare altre applicazioni che adesso non si possono pensare perché i cellulari di oggi dopo 6 ore di traffico dati in 4gb (continuativi) la batteria muore! Un'altra rivoluzione sarebbe avere tariffe veramente flat a costi proponibili. Una terza ancora, connettività wireless a corto raggio a banda larghissima (10gbps minimo), per poter collegare monitor esterni, periferiche, storage, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.