|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Roma
|
Cambiare centrale infostrada da una lontana ad una vicina?
Ciao ragazzi, cerco di spiegarvi brevemente la mia situazione.
Mi hanno attivato absolute Infostrada 20 mega, inutile dirvi che a 20 non ci arriva in quanto ho un'attenuazione di 30 e un snr di 9 con la linea ipostata da Infostrada a 9,5 Mega. Il problema in questione, però, riguarda l'attenuazione. Dovete sapere che loro mi hanno agganciato ad una centrale che sta ben a 2,1km da casa mia; mentre io ne ho una proprio dietro casa che sta a 300 metri. Quest'ultima, infatti, è agganciata da un mio amico che abita a 50 metri da casa mia anche lui con Infostrada 20 mega. La domanda quindi è: è possibile farmi spostare alla centrale che ho vicino casa (dato che sarebbe la soluzione più sensata? e se si come? Grazie a tutti per l'aiuto!!! ![]() ![]() Questo è lo screen per farvi capire dove sono io (pallino nero) e dove sta la centralina più vicina (in alto evidenziata) e quella dove purtroppo sono agganciato (in basso). http://prntscr.com/6bfgs1 Ultima modifica di andbarg : 01-03-2015 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ah ecco, io pensavo che la rete era sempre quella e per spostare l'utenza da una centrale all'altra fosse fattibile semplicemente impostando dei parametri da loro. Pero cio non giustifica il fatto che per solo 50 metri tra casa mia e del mio amico abbiamo comunque due centrali distinte e cosi lontane. Mah.
Invece per verificare la rumorosità della linea da casa alla "torretta" in strada e dalla torretta alla centrale pensi sia fattibile che mi faccia inviare un tecnico? si paga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.