|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(NU+Sped) BlackBerry Classic Nero 265€
BlackBerry Classic Nero, no brand europa, tastiera qwerty, un mese di vita in perfette condizioni.
Compreso della scatola degli accessori e dello scontrino di Febbraio. Foto ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 250€ Note sulla vendita - Massima serietà. - In vendita anche altrove. - Code brevi e se non più interessati chiedo la cortesia di informarmi sull'abbandono della coda. - In caso di spedizione dev'essere lo stesso acquirente ad occuparsene tramite prenotazione ritiro. - In coda solamente se si accettano le mie condizioni e il mio prezzo. - Pagamenti accettati PayPal più eventuali commissioni o PostePay. Ultima modifica di Rev3al : 22-03-2015 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Telefono disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up.
Disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
fatturabile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
In coda.
Hai pvt.
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'annuncio è vecchio, il telefono è stato venduto tramite altri canali un mese fa.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.