|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kingston-...oud_55986.html
Oltre alle funzionalità avanzate e ai benefici offerti dalla prima versione delle HyperX Cloud, l’ultima release presenta un nuovo modulo di controllo USB con scheda audio surround virtuale 7.1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Ho comprato il modello precedente a meno di 50€ su amazon e devo dire che sono davvero ottime, sia come qualità che come comodità ed accessori.
Io le ho attaccate all'Astro Mixamp ma devo dire che, anche se la qualità non sarà la stessa, avere l'audio 7.1 integrato a 100€ di listino non è niente male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Confermo. Anch'io presi le HyperX Cloud semplici a 50€ su Amazon e devo dire che valgono ogni singolo centesimo speso.
Mi fanno un po' paura i fili dei padiglioni "a vista" che ogni tanto rischiano di incastrarsi nel poggia cuffie sulla scrivania ma, nel complesso, devo dire che sono molto solide e robuste, oltre che di buona qualità. Se uscissero davvero in rosa potrei pensare di prenderle per la mia ragazza che è attualmente innamorata delle Siberia Elite. Peccato che, ormai, le cuffie Steelseries siano poco più che giocattoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.