|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
[Java] Screenshot con VLC!
Salve, vorrei creare un programma java che si interfacci con il programma VLC, in particolare, mi interessa che a dei particolari minutaggi, predefiniti, mi faccia uno screenshot, e lo salvi in una cartella del PC. Il problema è che non so da dove iniziare!
cmq, è fattibile la cosa? l'idea è trascinare il video dentro il programma, come sorta di "start". mi date una mano? Ultima modifica di fedez_ : 16-02-2015 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non hai bisogno di un programma java, ti basta uno script per eseguire qualcosa del genere:
Codice:
vlc "\path\to\my\movie.mp4" --video-filter=scene --vout=dummy --start-time=60 --stop-time=61 --scene-ratio=1 --scene-prefix=img- --scene-path=\path\to\images\ vlc://quit |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in che linguaggio è? come faccio a modificarlo ? Ultima modifica di fedez_ : 16-02-2015 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://wiki.videolan.org/Documentation:Command_line/ Avvia vlc passandogli il nome del file da aprire, il secondo a cui cominciare, il secondo a cui terminare gli screenshot, il path dove salvare e poco altro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie mille, ora guardo bene
il passo successivo sarebbe salvare questi immagini in una cartella e ok. e fare l'upload di queste su un servizio di hosting image, come postimage, e salvare un txt con i link delle immagini. fantascienza? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.