|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Morte dei Panasonic
I vecchi panasonic (quelli nuovi non li conosco)
dopo qualche anno di attività hanno la batteria che dura mezza giornata e il telefonino si spegno sul + bello!!! Qualcuno mi sa dire se è sufficente cambiare la batteria per dargli nuova vita?! GRazie in anticipo per chi mi risponde!!!! EvilBoy
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Ciao concittadino
![]() in linea teorica la sostizione della batteria e' sufficiente, ma non si puo' escludere che il telefono durante l'invecchimento abbia ossidato qualche componente interno che accelera il consumo della batteria. Da quanti anni hai il telefono? se ha piu' di 24 mesi la batteria e' giusto che vada in pensione ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() Allora la prossima domanda è: Una batteria al litio a 30€ (per il GD30) è un buon prezzo?! Un saluto a tutti...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
..ma non so se ti conviene per quel cel!!! E' vecchiotto ormai..mettici magari solo una batteria ni-cd! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.