|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ffi_55975.html
Il cristallo di zaffiro è tradizionalmente più resistente ai graffi rispetto al Gorilla Glass, ma Corning ha eliminato anche questo svantaggio con "Project Phire" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Beh, potrebbero anche iniziare ad introdurre il diamante sintetico a questo punto, sarebbe impareggiabile in quanto a resistenza contro i graffi (non so nei confronti delle cadute...)
Non ho idea del costo, però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
La crociata ai graffi proprio non la capisco. Orami è praticamente vinta e comunque il problema che danno è minimo. La crociata per le cadute invece è ben lungi dall'essere risolta, ma non sembra fregargliene più di tanto a nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
La protezione ai graffi la vendono bene....se non si rompono più vetri non vendono più telefoni....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non so voi, ma a me non me ne fregherebbe nulla di avere uno schermo che resiste a un proiettile del Kalashnikov se poi si graffia solo a tenerlo in tasca... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Ma non capite che vi prendono in giro? Non faranno mai un vetro che resiste ai graffi, la lobby dei produttori di pellicole protettive non lo permetterà mai, MAI! MMAAAIIII!!!!!
Così come la resistenza alle cadute, la lobby dei produttori di bumper credete che stia con le mani in mano? Siamo nel 2014, se avessero voluto avrebbero già creato un vetro che resiste agli ordigni nucleari e alle scie chimiche!!!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 09-02-2015 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' come per la lobby dei produttori di lamette da barba, ogni 1/2 anni producono una lama che è, a loro dire, migliore di quella precedente. In realtà, nelle stanze blindate dei loro laboratori segreti hanno già prodotto una lametta indistruttibile, in grado di far milioni di rasature senza mai perder il filo.
![]() CIAWA
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Altro che costruire il vetro più resistente del mondo (che comunque, se poi lo costruiscono, tanto meglio eh!). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
lo stesso ago che si perde in un pagliaio?
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Appunto perché siamo nel 2014 che la vera chiave del successo, dopo aver proposto novità in tutte le salse e forme, sarebbe quella di presentare al pubblico un telefono fatto di materiali innovativi (prova a cercare apple metallo liquido con google ![]() Pensi davvero che i vari colossi che producono Smartphone si facciano problemi sulle varie lobby che producono accessori? Mai dai.... ![]() Quote:
![]() Peccato che molti cadono anche su superfici irregolari quindi la tua teoria va ben presto a farsi friggere considerato che quel piccolo rialzo ai lati pregiudica di fatto l'estetica finale del prodotto ( chi non vuole il bordo pronunciato non lo compra) e non lo ripara di certo da cadute accidentali su piccoli sassi. Mi piacerebbe poi vedere quanti ne vendono di Smartphone dalla attuale linea figosa, se avessero "un piccolo rialzo ai lati", a quel punto chi vuole rovinare l'estetica del proprio telefono non ha che da spendere 9€ per acquistare il solito bumper o guscio protettivo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quand'ero sotto le armi, dovendomi radere ALMENO una volta al giorno, andava a finire che ne cambiavo una al mese.. ad oggi, con un uso normale, anche a me dura 1 anno la confezione. Ormai sono 3 anni che faccio coincidere questo acquisto il 19 marzo, con la festa del papà fanno sconti anche del 50% o regalano i campioncini da 25ml di schiuma da barba. Ah, e non sono un papà. ![]() (si, scusatemi l'OT ma le lamette son importanti nella vita di un uomo ![]() ..e che si ritrova dando fuoco al pagliaio? ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è nei prodotti ma negli acquirenti che si aspettano (solito paragone con le auto) estetiche e prestazioni da Coupé con resistenze e flessibilità da buggy. Le due cose naturalmente non sono compatibili. ![]() (foto esemplificativa) CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 09-02-2015 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Una cover? Se metto dentro un carro armato la Ferrari che hai postato, resiste più di una Buggy. Lo sai vero? ![]() Io parlo di telefoni, non di accessori che rendono lo stesso indistruttibile. Su quello non ci sono dubbi, un involucro in policarbonato che avvolge un'apparecchio fatto solo di vetro, renderà quest'ultimo certamente più resistente. Ma fa schifo a vedersi però! Anche un vetro antiproiettile piuttosto che un giubbotto antiproiettile non si distrugge, ma non venirmi a dire che è anche bello da vedere. ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 09-02-2015 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah...
io ho visto volare per 50 metri sull'asfalto a 20Km/h il mio Note2 di faccia e non avere praticamente segni sul display. quindi tutto stò proliferare di pellicole lo trovo il nuovo uovo di colombo per allocchi e maniaci senza conoscenza.
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 09-02-2015 alle 16:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Aluminium_oxynitride è leggermente meno duro dello zaffiro, ma lo usano per vetri antiproiettile ed è superiore ai vetri antiproiettile tradizionali. Quote:
Quindi un Buggy regge meglio, essendo progettato per essere preso a calci fin dal principio. Una ferrari si ammacca tutta e poi devi cambiare le sospensioni o altri pezzi. Lo stesso vale per una cover. Non esiste una cover che permette ad uno smartphone normale di reggere il livello di abuso che uno smartphone rugged tipo quelli di Panasonic tengono senza fare una piega. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.