|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Guidonia + sped] MB Asrock H81M-ITX
Scheda madre Mini ITX chipset H81 link sito, scontrino di Feb 2014, negozio fisico, scatola e bundle completo.
prezzo: €35 a mano - €42 spedita con SDA venduta a Bl4cKd00M regole: durata coda 1 ora, postare pronti all'acquisto ignoro richieste di sconti priorità a mano in caso di sped pagamento postepay anticipato (no altre forme) tempo massimo per effettuare il pagamento: 36 ore dalla ricezione dei dati non rispondo dei danni causati durante il trasporto Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 20-02-2015 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
ciao, mi sai dire se questa mb permette di gestire l'overclock da bios o da utility? avevo letto qualcosa in merito su internet ma non ne son sicuro...
grazie
![]() |
#5 |
|
permette di aumentare il moltiplicatore nelle CPU sbloccate
non so se ha dei limiti nel voltaggio, o altri limiti in particolare |
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
|
info
Ciao ultimo prezzo con consegna a mano..io lavoro sulla tiburtina
![]() |
#9 | |
|
Quote:
non faccio ultimi prezzi mi spiace ![]() Quale Km della Tiburtina? non posso farmi 20Km nel traffico, la consegna a mano è nei pressi di Guidonia/Tivoli, posso spostarmi di 3-4 Km ma non venire fino a Roma. eventualmente manda PVT |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milan
|
coda, ti mando pvt
Trattative -> http://freetexthost.com/5kgxaqcyhe In vendita -> RaspberryPi e accessori | Laptops Thinkpad | Periferiche varie | Hardware per desktop | cavetteria varia (video, audio, psu, dati, usb, etc) | HDD IDE e SATA ~ SSD ~ Memorie SD/microSD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milan
|
pagamento effettuato
Trattative -> http://freetexthost.com/5kgxaqcyhe In vendita -> RaspberryPi e accessori | Laptops Thinkpad | Periferiche varie | Hardware per desktop | cavetteria varia (video, audio, psu, dati, usb, etc) | HDD IDE e SATA ~ SSD ~ Memorie SD/microSD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.