Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2013, 16:07   #1
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
copiatrici multifunzioni A3 colori laser

che ne pensate delle nuove multifunzioni a colori della canon in A3 laser

http://a9x3f.s38.it/documenti/1/List...%20Stucchi.pdf
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:55   #2
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Non c'è scritto niente riguardo alle MFP canon in quel pdf, é solo un elenco di soluzioni sa piuttosto standard che hanno un po tutte le marche. Gestione e Controllo stampe, gestione dei costi,conversione dei documenti in pdf ricercabili o in editabili tipo word, l'uso del Cloud ecc sono cose che fanno tutte le marche impegnate nel segmento professionale
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:36   #3
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Non c'è scritto niente riguardo alle MFP canon in quel pdf, é solo un elenco di soluzioni sa piuttosto standard che hanno un po tutte le marche. Gestione e Controllo stampe, gestione dei costi,conversione dei documenti in pdf ricercabili o in editabili tipo word, l'uso del Cloud ecc sono cose che fanno tutte le marche impegnate nel segmento professionale

scusa sto chiedendo informazioni a voi perche io non ne ho reperito

la cosa particolare e che canon mi pare non avesse macchine copiatrici laser in A3 a colori
Old 19-03-2013, 19:40   #4
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
scusa sto chiedendo informazioni a voi perche io non ne ho reperito

la cosa parcolare e che canon mi pare non avesse macchine copiatrici laser in A3 a colori
Ma figurati, non é mica un problema
Btw canon è una marca storica per multifunzioni a A3 da ufficio , sul colore ha poco da imparare dai competitor. Come ogni marca professionale é poco nota per chi non é dell'ambiente
Old 19-03-2013, 20:55   #5
atacry
Bannato

Quote:
Ma figurati, non é mica un problema
Btw canon è una marca storica per multifunzioni a A3 da ufficio , sul colore ha poco da imparare dai competitor. Come ogni marca professionale é poco nota per chi non é dell'ambiente
quindi puo tener testa a una xerox o oki ?
Old 19-03-2013, 21:50   #6
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Ehm, accostare Xerox a Oki non ha senso, Oki non ha MFP in grado di competere con la fascia di Xerox (per il segmento che occupa Xerox), non per niente Oki ha dovuto compensare con macchine tipo la 9160/70 e la 9460/70 che non sono altro che Toshiba eStudio 355/455 (B/W) e la Toshiba eStudio 3540 /4540 (full color) rimarchiate da Oki.
Le MFP Oki si fermano alla ES8461 (MC861), che in configurazione full è la ES8461CDTN o MC861CDTN, che ha come prezzo ivato 2,9K€, è un prezzo da fascia molto bassa (sempre in relazione al target di cui stiamo parlando), ma anche le prestazioni e configurazioni sono a confronto di una xerox / toshiba / canon / altre marche del segmento professionale, molto più striminzite ed a tratti imbarazzanti (La configurazione più stupida che non puoi fare è l'impostazione dell'ora / data dall'interfaccia Web per esempio, un po ridicolo se si pensa che spesso si configurano o riconfigurano in remoto queste macchine)

Per carità la MC861CDTN o equivalente ES la diamo nei cantieri, quindi sono macchine robuste ed affidabili, ma i limiti sono evidenti, non è una macchina da usare in un ufficio centralizzato, va data a clienti che hanno ben chiaro cosa comprano: vuoi spendere poco ed avere una buona qualità di stampa, affidabilità, varietà di supporti ? Ottimo è la macchina giusta, ma non ti lamentare dei tempi morti, dello scanner non performante, della mancanza dell'HDD da usare storage temporaneo, ecc

BTW Oki ne deve ancora fare tanta di strada, se io oggi entro le 10 ordino il pezzo supernascostomaguardadovecaspitasitrova dallo spare part list di Toshiba, domani entro le 12 l'ho sulla mia scrivania dalla Germania e faccio ripartire il cliente che era fermo, con Oki questo non accade, ordini un pezzo oggi e se sei fortunato tra 7 giorni lo hai (una volta ci ha messo 2 mesi ad arrivarmi un pezzo trololololol) . Lasciare una azienda ferma 7 giorni non esiste, è inconcepibile in quel mercato, Oki ancora non ci arriva
Vedremo gli sviluppi futuri
Old 19-03-2013, 21:58   #7
atacry
Bannato

Quote:
Ehm, accostare Xerox a Oki non ha senso, Oki non ha MFP in grado di competere con la fascia di Xerox (per il segmento che occupa Xerox), non per niente Oki ha dovuto compensare con macchine tipo la 9160/70 e la 9460/70 che non sono altro che Toshiba eStudio 355/455 (B/W) e la Toshiba eStudio 3540 /4540 (full color) rimarchiate da Oki.
Le MFP Oki si fermano alla ES8461 (MC861), che in configurazione full è la ES8461CDTN o MC861CDTN, che ha come prezzo ivato 2,9K€, è un prezzo da fascia molto bassa (sempre in relazione al target di cui stiamo parlando), ma anche le prestazioni e configurazioni sono a confronto di una xerox / toshiba / canon / altre marche del segmento professionale, molto più striminzite ed a tratti imbarazzanti (La configurazione più stupida che non puoi fare è l'impostazione dell'ora / data dall'interfaccia Web per esempio, un po ridicolo se si pensa che spesso si configurano o riconfigurano in remoto queste macchine)

Per carità la MC861CDTN o equivalente ES la diamo nei cantieri, quindi sono macchine robuste ed affidabili, ma i limiti sono evidenti, non è una macchina da usare in un ufficio centralizzato, va data a clienti che hanno ben chiaro cosa comprano: vuoi spendere poco ed avere una buona qualità di stampa, affidabilità, varietà di supporti ? Ottimo è la macchina giusta, ma non ti lamentare dei tempi morti, dello scanner non performante, della mancanza dell'HDD da usare storage temporaneo, ecc

BTW Oki ne deve ancora fare tanta di strada, se io oggi entro le 10 ordino il pezzo supernascostomaguardadovecaspitasitrova dallo spare part list di Toshiba, domani entro le 12 l'ho sulla mia scrivania dalla Germania e faccio ripartire il cliente che era fermo, con Oki questo non accade, ordini un pezzo oggi e se sei fortunato tra 7 giorni lo hai (una volta ci ha messo 2 mesi ad arrivarmi un pezzo trololololol) . Lasciare una azienda ferma 7 giorni non esiste, è inconcepibile in quel mercato, Oki ancora non ci arriva
Vedremo gli sviluppi futuri
Old 19-03-2013, 21:58   #8
atacry
Bannato

ma canon vs artigrafiche ?
Old 19-03-2013, 22:11   #9
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Cosa non ti è chiaro ?

Quote:
ma canon vs artigrafiche ?
Canon ha macchine anche da 50K€ per le arti grafiche (Ovviamente PS3 originale e controller Fiery), ma ci sono Xerox di fascia ancora più alta con toner trasparente per l'effetto lucido dove serve ..... Non sai che pesci pigliare mi sa?

Facciamo, così, tu dici cosa stai cercando, magari io o qualcun altro potrà darti una risposta più mirata invece di stare sul generico, perchè almeno io, non ho capito ne dove vuoi parare, ne cosa diamine stai cercando e se stai cercando qualcosa
Old 19-03-2013, 22:20   #10
atacry
Bannato

Quote:
Cosa non ti è chiaro ?

Canon ha macchine anche da 50K€ per le arti grafiche (Ovviamente PS3 originale e controller Fiery), ma ci sono Xerox di fascia ancora più alta con toner trasparente per l'effetto lucido dove serve ..... Non sai che pesci pigliare mi sa?

Facciamo, così, tu dici cosa stai cercando, magari io o qualcun altro potrà darti una risposta più mirata invece di stare sul generico, perchè almeno io, non ho capito ne dove vuoi parare, ne cosa diamine stai cercando e se stai cercando qualcosa
semplicemente capire che diavolo di a3 ofriva canon visto che nonn ne avevo mai visto a colori .

prima o poi vorei prendere una macchina a3 per arti grafiche con la quale poter fotocopiare anche delle fotografie

considera che faccio fotografie con la workforce epson 4525 e con la canon mp540 e io trovo migliori quelle fatte con la canon che è fotografica mentrre i clienti prefferiscono quelle fatte con la epson che è una uso ufficio
Old 19-03-2013, 22:31   #11
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
semplicemente capire che diavolo di a3 ofriva canon visto che nonn ne avevo mai visto a colori .
Segmento professionale, stiamo parlando di cifre base a 3 zeri con un 4/5 davanti

Quote:
prima o poi vorei prendere una macchina a3 per arti grafiche con la quale poter fotocopiare anche delle fotografie
Attenzione che la "fotocopia" in queste macchine è solitamente in bassa risoluzione (150dpi), perchè è, appunto, una fotocopia.
Eventualmente per una qualità migliore devi prima fare una scansione e quindi stamparla

Quote:
considera che faccio fotografie con la workforce epson 4525 e con la canon mp540 e io trovo migliori quelle fatte con la canon che è fotografica mentrre i clienti prefferiscono quelle fatte con la epson che è una uso ufficio
Sei abituato al getto, sei sicuro che il laser sia la soluzione per te ?
Un plotterino da 24" dell'epson abbinato a uno scanner grafico ?
Old 19-03-2013, 22:47   #12
atacry
Bannato

Quote:
Segmento professionale, stiamo parlando di cifre base a 3 zeri con un 4/5 davanti

Attenzione che la "fotocopia" in queste macchine è solitamente in bassa risoluzione (150dpi), perchè è, appunto, una fotocopia.
Eventualmente per una qualità migliore devi prima fare una scansione e quindi stamparla

Sei abituato al getto, sei sicuro che il laser sia la soluzione per te ?
Un plotterino da 24" dell'epson abbinato a uno scanner grafico ?
ho gia un plotter epson ma un 9700 e anche una A3+ epson 1290 che ha 5 colori + il nero

gestire il fronte retro con il plotter mi sembra quasi impossibile

vorei prendere la laser per fare bigliettini da visita fronte e retro in grosse quantita e locandine in A6 massimo A4 fronte e retro

cosa che con il plotter e forse piu conveniente ma meno gestibile
calendari broscure .

P.S. una foto a 150 dpi e veramente poco a 300 sarebbe l' ideale

quindi la mia worksforce sarebbe meglio anche della xerox per fotocopiare fotografie ?

non c'è in queste macchine la possibilita di impostare fotocopia con carta fotografica in qualita fotografica o alta qualita ?
Old 19-03-2013, 23:01   #13
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
ho gia un plotter epson ma un 9700 e anche una A3+ epson 1290 che ha 5 colori + il nero

gestire il fronte retro con il plotter mi sembra quasi impossibile

vorei prendere la laser per fare bigliettini da visita fronte e retro in grosse quantita e locandine in A6 massimo A4 fronte e retro
Capito, tieni presente che l'A6 non credo sia supportato, minimo A5-R ^^

Quote:
P.S. una foto a 150 dpi e veramente poco a 300 sarebbe l' ideale
Considera che sono macchine più da produzione, in un ufficio la fotocpia è qualcosa di rapido

Quote:
quindi la mia worksforce sarebbe meglio anche della xerox per fotocopiare fotografie ?
La Canon sicuro essendo una fotografica, il laser non ha la ricchezza di sfumature di un getto

Quote:
non c'è in queste macchine la possibilita di impostare fotocopia con carta fotografica in qualita fotografica o alta qualita ?
Non credo, ma non ci metto la mano sul fuoco

Il mio suggerimento è quello di sentire dei concessionari Canon / Xerox / Toshiba, Richo (non ti consiglio Oki come MFP per questo lavoro, diverso se volevi una stampante), portare il tuo materiale (foto e supporti) e fare delle prove con le loro macchine in sala demo, quindi valutare i costi e le soluzioni che ti vengono proposte (valuta anche il PS3 originale a sto punto)
Old 19-03-2013, 23:06   #14
atacry
Bannato

Quote:
Capito, tieni presente che l'A6 non credo sia supportato, minimo A5-R ^^

Considera che sono macchine più da produzione, in un ufficio la fotocpia è qualcosa di rapido

La Canon sicuro essendo una fotografica, il laser non ha la ricchezza di sfumature di un getto

Non credo, ma non ci metto la mano sul fuoco

Il mio suggerimento è quello di sentire dei concessionari Canon / Xerox / Toshiba, Richo (non ti consiglio Oki come MFP per questo lavoro, diverso se volevi una stampante), portare il tuo materiale (foto e supporti) e fare delle prove con le loro macchine in sala demo, quindi valutare i costi e le soluzioni che ti vengono proposte (valuta anche il PS3 originale a sto punto)
perche sconsigli OKI era gia l' anno scorso ero pronto per prenderne una

per A6 basta tagliare in 4 idem per i bigliettini da visita basta tagliarli
Old 19-03-2013, 23:10   #15
atacry
Bannato

Quote:
prova pero a levarmi questa quiriosita monto strana

PERCHE I MIEI CLIENTI PREFFERISCONO LE FOTO RIPRODOTTE DALLA WORKSFORCE 4525 MACHINA USO UFICIO MATTE PIUTOSTO CHE QUELLE PRODOTTE DALLE ALTRE DUE FOTOGRAFICHE CIOE CON LA CANON PM540 CHE HA 5 CARTUCCE TRA CUI IL NERO PHOTO CHE CON LA EPSON 1290 PHOTO PRO CHE POSSIEDE 6 COLORI ?
Old 20-03-2013, 07:13   #16
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
perche sconsigli OKI era gia l' anno scorso ero pronto per prenderne una
Perchè tu hai un'esigenza particolare con lo scanner: vuoi fare scansioni di foto, lo scanner della Oki 861 è uno scanner prettamente office, non è entusiasmante e puoi modificare pochi parametri, quando poi li modifichi li puoi registrare in tipo macro che sono un po imbarazzanti, in quanto riproducono i tasti che preme la persona fisica quando imposta la macchina.
Uno scanner Toshiba (2040 in su, non 2050/2550) nasce anch'esso per ambienti office, ma oltre a supportare una specie di profilazione (puoi farlo sia in copia che stampa, in base al supporto usato e la differenza è tangibile), ha più opzioni e queste sono salvabili in macro autentiche, ovvero premi un tasto ed è impostata come volevi

(Ho fatto un paio di video di una Toshiba e della Oki, appena sono su G+ ti posto il link )

Quote:
prova pero a levarmi questa quiriosita monto strana

PERCHE I MIEI CLIENTI PREFFERISCONO LE FOTO RIPRODOTTE DALLA WORKSFORCE 4525 MACHINA USO UFICIO MATTE PIUTOSTO CHE QUELLE PRODOTTE DALLE ALTRE DUE FOTOGRAFICHE CIOE CON LA CANON PM540 CHE HA 5 CARTUCCE TRA CUI IL NERO PHOTO CHE CON LA EPSON 1290 PHOTO PRO CHE POSSIEDE 6 COLORI ?
La parola magina è quella in neretto "PREFERISCONO", la preferenza è un fatto soggettivo, se ti mostro due stampe tu ne scegli una per gusti personali, magari la Work applica un effetto buccia d'arancia, oppure usa un certo tipo di sfumatura tra colori diversi, non so, ma se i clienti la preferiscono è perchè ha un qualcosa che piace che non vuol dire assolutamente che la stampa sia migliore oggettivamente !

Ti faccio anche io un esempio: Alle gente piace più la stampa della Oki MC861 che della Toshiba eStudio 6540, perchè è lucida ed ha colori vivi, è un parere soggettivo, anche a me piace, ma oggettivamente non regge il paragone, oggettivamente le sfumature sono molto più dettagliate, i soggetti meglio realizzati ed il controllo colore molto più preciso sulla eStudio 6540 ma di quel bel pezzo, però i colori vivi e lucidi nell'utenza media sono "migliori" ed il resto non viene neanche visto (anche i colori che non corrispondono passano in secondo piano :P )
Old 20-03-2013, 07:52   #17
atacry
Bannato

Quote:

(Ho fatto un paio di video di una Toshiba e della Oki, appena sono su G+ ti posto il link )
atendo i tuoi video

Quote:
La parola magina è quella in neretto "PREFERISCONO",
io personalmente prefferisco nettamente quelle fatte dalla epson 1290 che ha ormai quasi 8 anni di vita ma ha 6 colori poi a scendere prefferisco la canon mp540 che ha il nero photo

la works force in realta e superiore dal punt di vista costo produzione una cartuccia mi fa 3400 stampe

Quote:
Alle gente piace più la stampa della Oki MC861 che della Toshiba eStudio 6540, perchè è lucida ed ha colori vivi,
proppio per questo ero intenzionato a prendere la oki

io devo riempire l' occhio dei miei clienti non cercare il pelo del pagniaio

non ho clienti FOTOGRAFI AMATORIALI O PROFFESIONISTI

i miei clienti che volgiono fotografie sono :
ragazini dai 14 ai 20 anni che almassimo hanno la fotocamera da 50 o 100 € oppure mi portano fotografie gia esistenti che fanno pieta
oppure
anziani che portano fotografie del anno mille hihhihi tutte distrutte spesso in binco e nero e se sono a colori sono comunque tutte sbiadite sfuocate o sgranate .
Old 20-03-2013, 09:34   #18
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
atendo i tuoi video
Eccoli
https://plus.google.com/photos/11012...KG905ye2YqH6wE

La macchina è una 6520, ma con un po di copie sulle spalle e materiali molto fuori PM, lo scanner è uguale a quello delle 2040, tranne la velocità dell'RADF che è un 30% più veloce

Quote:
proppio per questo ero intenzionato a prendere la oki

io devo riempire l' occhio dei miei clienti non cercare il pelo del pagniaio

non ho clienti FOTOGRAFI AMATORIALI O PROFFESIONISTI

i miei clienti che volgiono fotografie sono :
ragazini dai 14 ai 20 anni che almassimo hanno la fotocamera da 50 o 100 € oppure mi portano fotografie gia esistenti che fanno pieta
oppure
anziani che portano fotografie del anno mille hihhihi tutte distrutte spesso in binco e nero e se sono a colori sono comunque tutte sbiadite sfuocate o sgranate .
Allora se il tuo scopo è solo "copiare" con quel target di persone ti consiglio una soluzione Stampante Oki + Scanner a parte, si è più lento, ma spendi di meno, hai quello che cerchi e con lo scanner a parte ed il suo SW a corredo puoi fare tutte le modifiche che vuoi per accontentare il cliente

P.S. Dopo in pausa pranzo vedo di farti vedere una copia di una "foto" da Oki e da Toshiba
Old 20-03-2013, 09:56   #19
atacry
Bannato

Quote:
Eccoli
https://plus.google.com/photos/11012...KG905ye2YqH6wE

La macchina è una 6520, ma con un po di copie sulle spalle e materiali molto fuori PM, lo scanner è uguale a quello delle 2040, tranne la velocità dell'RADF che è un 30% più veloce
ci di subito un occhiata
Quote:

Allora se il tuo scopo è solo "copiare" con quel target di persone ti consiglio una soluzione Stampante Oki + Scanner a parte, si è più lento, ma spendi di meno, hai quello che cerchi e con lo scanner a parte ed il suo SW a corredo puoi fare tutte le modifiche che vuoi per accontentare il cliente
puoi indicarmi lo scanner da usare apparte

ma in realta mi servirebbe uno scanner A3 che costa uno spropposito rispetto ad una multifunzione spesso mi portano poster o fotografie gia in A3+ o in a2 e gia viene complicato scansionarle con i miei scaner a4 che poi devo unire la scansioni

spesso o optato per fotografare la fotografia , ma è stata un impresa trovare le luci e l' angolazione piu adatta
Quote:

P.S. Dopo in pausa pranzo vedo di farti vedere una copia di una "foto" da Oki e da Toshiba
grazie infinite , la azzienda con cui lavori o collabori puo spedire delle stampe demo ?

Ultima modifica di atacry : 20-03-2013 alle 10:03.
Old 20-03-2013, 13:15   #20
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Allura ho delle prove di stampa giusto da rendersi conto, di seguito ti lascio i test originali:
Test #01
Test #02
Test #03

Ho fatto delle foto ai risultati, cerca di filtrare un po i difetti della foto in se Btw si vede abbastanza bene come le sfumature siano carenti sulla Oki rispetto alla Toshiba nonostante quest'ultima sia abbondantemente fuori coi materiali di consumo come ti mostra una foto, addirittura il TR2 è oramai a donne allegre, ma nonostante tutto e nonostante problemi con l'SPC (Il controllo del potenziale sul tamburo) sul tamburo Y, stampa cmq "bene"
Ho aggiornato l'album di G-Plus:
Album

Domandona: Ma visto che ti capitano copie cosi grandi che diventano ingestibili anche con uno scanner A3, nelle MFP tieni presente che è casinoso perchè non puoi girarti dove vuoi al contrario di uno scanner su un tavolo, passare a uno scanner GROSSO come investimento per copiare anche disegni di geometri ed aumentare i servizi offerti (digitalizzazione / copia formato A0), come la vedresti ?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian