|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Win8.1 - Chiusura automatica processi
Salve,
sto avendo problemi con win8.1, se gentilmente potreste darmi una mano ve ne sarei grato In pratica parecchi programmi non si aprono. I processi si chiudono automaticamente Esempio: apro vlc, in gestione attività il processo "vlc.exe" viene visualizzato un attimo, poi esce scritto "sospeso" e poi scompare Alcuni tipo Windows Media Player o WinRAR invece vanno Qualche idea? Cosa potrei fare? (evitando ovviamente la riformattazione) In modalità provvisoria invece si aprono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Risolto da me
Il problema era quello schifo di avviorapido/ibernazione di windows otto Eliminate l'avvio rapido se avete lo stesso problema e tornate al sano vecchio avvio COMPLETO del sistema, senza monnezza temporanea memorizzata sul disco. -Tasto destro sulla bandiera START -Opzioni spegnimento -Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione -Modifica impostazioni attualmente non disponibili -Ora togliete la spunta da Avvio Rapido """"Grazie"""" per la considerazione ![]() Su internet non ho trovato nulla a riguardo Lasciate aperto questo topic anche se è risolto, almeno cosi se qualcuno incappa nello stesso problema può scrivere qui |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per sicurezza fai anche un test all'HD con CrystalDiskInfo e posta qui la scemata completa dei risultati.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ora non ho a casa mia il portatile con il problema in questione
appena posso lo faccio comunque a che pro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.