|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quale tablet con 200€ circa?
Ciao,
per mia sorella, a scuola(liceo) hanno richiesto l'acquisto di un tablet. Il budget è sui 200-250€, 10", credo sia meglio abbia windows (purtroppo noto che quelli con windows sono rari), è importanza la qualità e affidabilità del prodotto, se avesse il 3g/4g meglio (non credo sia una funzione che userà, ma averla è meglio ![]() Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ad esempio perchè proprio un tablet e non un mini portatile tradizionale? comunque sembra un caso tipico da Asus T100 VS Acer Switch 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non hanno spiegato molto, era riferito al fatto che potessero usarlo via Wi-Fi in aula, consultazione libri, e poi non dissero altro che io mi ricordi, comunque meglio che sia prestante pur rimanendo nel budget, salgo anche a 300€ ma non oltre
![]() Tra i 2 che hai detto qual'è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ma prendetele un portatile per la stessa cifra, la mettono in condizioni di dover tenere gli occhi su uno schermo per studio e poi le fanno prendere uno schermo così piccolo? Occhi buon viaggio in poco tempo?
![]() Le richieste delle scuole mi sembrano sempre più assurde. Il portatile mi sembra la scelta migliore e poi lo utilizza anche per altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Concordo col tuo pensiero floxino!
![]() Mi viene da pensare che abbiano preferito stare su un tablet per la praticità e perché lo puoi sbattere qua e la come lo,smartphone, mentre il portatile è più ingombrante, e temo che avendo l'HDD al posto della SSD si possa danneggiare visti i frequenti "sballottamenti", sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.