Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2015, 14:10   #1
Biondo23
Junior Member

L'Avatar di Biondo23

Iscritto dal: Oct 2014
Città: sale
Gigabyte Gtx 660 Ti problema overclock

Ciao a tutti! ho da poco acquistato una Gtx 660 ti Gigabyte e fino ad ora non ha dato nessun problema, gestione grafica perfetta e prestazioni ottime.

Conoscendo un po' le basi dell'Oc ho aumentato un pochino Core e memorie rispettivamente 40 e 80 e power limit a 105% (testando con unigine heaven se comparivano crash o artefatti nessun problema rilevato) per guadagnare qualche FPS in borderlands 2 al Max dei suoi dettagli cpn Physyx alta.

Ebbene dopo 15 minuti di gaming lo schermo diventa nero per poi riprendersi, come se la Gpu si fosse riavviata, e torna poi tutto normale
.
Stessa cosa succede con Counter Strike Global Offensive,
Ora mi chiedo e chiedo a voi, Ho sbagliato qualcosa? è già di per se' overcloccata questa scheda?
Su vari benchmark si vede gente tirare le memorie di molto piu' di come ho fatto io senza crash o problemi.

Come software Oc uso MSI afterburner accoppiato a rivatuner per avere tutti i dati in OSD (preferisco avere temperature e utilizzi vari in game)

provengo come software Oc da asus tweak (che avevo con la mia vecchia gt 640) e li c'erano proprio dei limiti agli slide di memorie core ecc ecc e mi trovavo bene perche potevo dare potenza senza creare danni perche il software non mi faceva andare oltre certi valori.

Ultima domanda, non ho installato oc guru (il software oc gigabyte) per il semplice fatto che non aveva i limiti descritti sopra per non esagerare e rovinare la scheda, Mentre msi lo usavo solo come Osd con rivatuner (quando usavo la gt 640) ora chiedo, per la mia scheda potrei usare asus gpu tweak oppure è impostato sui clock della asus quindi incompatibile per la mia con il rischio di friggerla?

e ora posto la configurazione del mio pc cosi chiarisco ogni dubbio a voi.
Case: Cooler Master Elite 330 Modded
Mobo: Asus P8H67M-LX
Ram: Corsair 8GB
CPU: Intel i3 2100 3.1GHZ
GPU: Nvidia Gigabyte GTX 660 Ti 2
Psu: Thermaltake Hamburg 530W
HDD: Hitachi 1TB And Toshiba 160GB
AirFlow: 3 120mm Cooler Master Led Green/Blue Side Front and Rear

Saluti attendo risposte!
Biondo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:39   #2
halored
Senior Member

L'Avatar di halored

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Como
Il consiglio principale è di andare sul forum ufficiale e di chiedere li, potrei aiutarti ma sarebbero più delle cose in linea di massima visto che ho una ati.

Comunque anche io avevo schermate nere con apparente recupero, ed era dovuto ad un crash dei driver video.
Crashavano perché non avevo dato abbastanza vcore.

Comunque prima di provare a smanettare, vai sul thread ufficiale e chiedi qualche informazione, se non ti sapranno aiutare, cercherò di farlo io meglio che posso
halored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian