|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ebove-b01...oco_55647.html
Presentata al CES, Activetainment Ebove B01 è un'avveniristica soluzione che permette di fare allenamento in un contesto di intrattenimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Molto bello!
Però, quella ruota che gira libera nell'aria, la vedo poco conforme agli standard di sicurezza di una palestra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
considerando la noia assurda nel fare la cyclette in palestra, questa è una figata assurda xD!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mica tanto... Simula l'effetto giroscopico che rende piu' difficoltosa la curva. Chi fa MTB ed e' passato da una 26'' ad una 29'' sa cosa intendo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Buona idea, come concetto sembra l'evoluzione di questi:
http://www.fitnessmarkt.com/rest/ima...?size=ad-small Solo che su quei vogatori la grafica era da Super Nintendo e la gara la vedevi dall'alto, tipo... Però ti gasavano tantissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]() Questo ricordo era completamente sparito dalla mia memoria! Che figata era quell'attrezzo!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.