|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mia_55482.html
Nokia 215 è lo smartphone con accesso ad internet più economico ad oggi secondo Microsoft. Il feature phone sarà disponibile in varianti single e dual-SIM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fantastico! chiedo solo che abbia uno schermo bello nitido, e lo compro sicuro per mio padre che non ne vuole sapere di cambiare il cesso che si porta dietro da 10 anni...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Voglio quello verde !!!
Ckjfrghiokgfrfyguhijk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Uff...
Ma un bel feature phone con 3G non lo faranno mai più?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
in breve, ms ha fatto un clone "aggiornato" del vecchio 3500 classic che avevo anche io (all'epoca gran telefono, aveva gia' opera mini e accesso ad internet; il mio e' pure finito a mollo con me, o caduto giu' dalle scale ed altre amenita' e va ancora, ora lo usa mia mamy).
ma fare una manovra intelligente e fare una versione aggiornata del 2710 navigator (simile al precedente, con ricevitore gps, magnetometro e le nokia maps disponibili offline, la batteria dura tanto ed e' battagliabile), o dell'e5/e72 (ottima tastiera fisica, supporto per applicazioni di un certo livello, gps con mappe offline, wifi, internet, fotocamera con flash, visualizzatore pdf e minisuite per office), modelli che chi li ha se li tiene ben stretto, non gli passa per la testa??? invece si vedono questi cosi ne' carne ne' pesce, oppure gli asha che stanno diventando tutti touchscreen e non hanno gps ne' applicazioni serie... no, non ci siamo. e, da felice utente di symbian (che, nonostante l'abbandono, per le mie esigenze personali trovo resti il top), mi sento piuttosto preso in giro da questi modelli. in quanto alla piletta, non e' granche', ma penso sia l'unica cosa positiva di tutta la baracca.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Chissà come si vedrebbero Twitter e Facebook su uno di questi. Avrei quasi voglia di provare.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
forse si riferisce all'affermazione fatta dall'autore dell'articolo in quanto totalmente fuoriluogo
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
RUOTARE QUELLA FO****A LAMPADINA A 45° E METTERLA A FIANCO DELLA STRAMALEDETTISSIMA FOTOCAMERA VGA INFAME FACEVA SCHIFO COME IDEA!?!
![]() 5 righe di codice per accendere il LED per un millesimo di secondo durante lo scatto ed avevi un flash per far le foto anche di notte. Ma no, non vorremmo mica che questo "feature phone" abbia delle features vero? ![]() Un comportamento da s****zi ecco cos'è, come se stai ad affogare e ti lanciano un salvagente bucato. Beh, grazie, non rischio più di morire nell'immediato futuro.. ma lanciarmi quello intero che era a fianco no? E non venitemi a dire "sono economici, che ti aspettavi? inoltre fa schifo la fotocamera" perché lo hanno messo per fare "la torcia" e, che Dio mi fulmini, il led più schifoso potrebbe servire anche per scattare una insulsa foto in una insulsa stanza buia con il soggetto a 60cm di distanza!! Che ODIO, si ostinano a trattare il flash come una caratteristica che solo gli smartphone sopra il centone debbano avere manco fossimo nel 2004 e stessimo parlando di un Nokia 6630 e 6680.. baaah, andate all'inferno. ![]() (si, la cosa mi sta a cuore) CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 07-01-2015 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
.. ci sarà anche snake immagino??
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quando ieri ho visto le notizie on line ... ho pensato : "Ah bello per il prezzo!" Poi vedo : 2G, no WiFi ,... Personalmente ho ancora un Nokia N78 perfettamente funzionante che ha Wifi, 3G, Fotocamera da 3Mpixel Carlzeiss con flash, Symbian S60. WhatsApp che viene costantemente aggiornato ... Poteva essere un sostituto a pochi soldi ... ma il "mio" Nokia è altro pianeta. Ah per chi chiedeva . Funziona anche Facebook con tanto di App dedicata. Peccato che Skype ha deciso di sospendere il supporto, perchè fino a qualche release fa' andava anche quello visto che ha doppia fotocamera!
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
quando fai una foto da postare, /non/ e' disattivabile il suono della fotocamera (penso per la privacy, in modo da impedire di far foto di nascoste) e non usa il flash, anche se c'e' un postprocessing successivo (non so se fatto dai loro server o sul cellulare). caricare una foto dalla galleria ci ho provato una volta, hai l'anteprima solo dopo che l'hai scelta, poi hai le conferme di rito, e se sbagli la foto e devi cercarne un'altra e' un po' cervellotico. Quote:
per inciso, il 3500 per l'epoca non faceva foto cosi' oscene (certo, a vederle ora farebbero schifo ai sassi, ma rispetto alla concorrenza di allora non era male); faceva discrete foto notturne (aveva una modalita' apposita ma non il flash). il grosso problema era che lo zoom in realta' era un crop, tirato al massimo ti trovavi un francobollo da 160*120 tutto squadrettato e non si capiva cosa volessi fotografare ![]() ![]() ![]() non mi spiacerebbe ![]() di default, i nokia di quel tipo avevano parecchi programmini utili, sul tipo di quelle app che ora tutti danno per scontate, ma che molti smartphone di ora hanno solo a pagamento: cronometro, conteggio alla rovescia, calcolatrice, registratore, radio, gestione files, sveglia... ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma che senso hanno questi telefoni al giorno d'oggi quando con 60€ ti fai uno smartphone android accettabile?
ti prego cyrano spiegami di nuovo come tradurre quello che scrivi, l'avevi spiegato molti anni fa ma ho perso il post... anche in privato ![]() guarda posso trovarti una marea di smartphone con flash sotto i 60-70€...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2)funzionano sempre, anche se sei sperso in mezzo alle alpi 3)la batteria non ti lascia mai a piedi 4)fanno due cose in croce, ma le fanno bene 5)occupano pochissimo spazio 6)telefonano e mandano sms 7)sono a prova di tutto 8)non rischiano infezioni di ogni tipo e non c'e' da bestemmiare molto con i firmware e robe simili 9)niente touchscreen che ti fanno bestemmiare in aramaico 10)non hai remore a prestarli agli amici il tutto IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e' chiaramente un telefono per outdoor, che cavolo te ne fai del wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.