|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: taranto
Messaggi: 47
|
mouse modding
salve vorrei un parere su ciò che sto per fare, vorrei modificare materialmente il mio mouse e vorrei dei consigli su materiali da utilizzare etc.
questo è un esempio che ho trovato su internet ![]() ![]() quelle specie di scalanature che sono state aggiunte erano dei pezzi di plexiglass a quanto risulta dalle foto ![]() ![]() ![]() e sono stati modellati col calore affinchè assumessero quella forma. cosa ne pensate? io avevo intenzione di crare dei supporti laterali per il mignolo, allungare i tasti anteriori e allungare la parte posteriore. AGGIORNAMENTO questo è una idea più o meno generale su cui vorrei basarmi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre ho pensato di procedere in questo modo: utilizzare per le parti piane il plexiglass, che però non potrei modellare non avendo un pistola ad aria calda (se sapete come modellarlo in altro modo fatemelo presente ![]() a tutto questo andrebbe ad aggiungersi lo stucco per plastica per smussare e livellare il tutto. cosa ne pensate? Ultima modifica di driver46 : 08-12-2014 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2933
|
penso che poi il mouse lo devi usare. quella cosa alla batman non sembra tanto comoda
comunque se non ricordo male i modellisti usano tanto il polistirene (sì, proprio quello delle stoviglie di "plastica" o del polistirolo, ma probabilmente un po' meno cristallino o mescolato ad abbondante plastificande). lo prendono in fogli e lo termoformano e termosaldano .. però il top sarebbe conoscere qualcuno che lavora con le stampanti 3d ![]() ![]()
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.