|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
[MI+sped]Vendo case Bitfenix Colossus Mini-ITX
Ciao a tutti
![]() Vendo bellissimo case Bitfenix Colossus Mini-ITX, adatto solo per schede madri mini-itx Vendo completo di scatola e tutto il bundle. No garanzia! Il case è perfetto in ogni sua parte, usato veramente poco e tenuto sempre benissimo; nessun graffio o segno d'usura. Solo un po' sporco, la superficie tutta nera fa risaltare le ditate/manate ![]() Vendo per passagio ad altro case Mini-ITX (più piccolo). Queste sono le foto del case in vendita, posso farne altre su richiesta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 55€ + ss (circa 7€). Spedisco solo con servizio online spedireweb, sempre preciso, veloce e puntale. ..::Valgono le solite semplici regolette::.. . Per qualsiasi richiesta sul prezzo, pm! . Preferenza consegna a mano in zona Vimercate-Monza oppure Milano Lambrate/Politecnico Leonardo. . Pagamento tramite bonifico, postepay, paypal. . Mi riservo il ritiro dalla vendita per qualsiasi motivo. Grazie a tutti! Ciao ![]() Ultima modifica di Fraggerman : 09-01-2015 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up ancora disponibile, prezzo trattabile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up, prezzo abbassato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
case venduto fuori dal forum.
Si può chiudere, grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.