|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...uro_55559.html
Da poche ore sono stati praticati gli aumenti dei prezzi di App Store, effetto delle nuove leggi fiscali, come preannunciato nei giorni passati. Tutte le app sono oggetto di cambio 1 a 1 rispetto al prezzo praticato sullo store USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La tassazione in Europa sta crescendo a livelli insostenibili: occorre fare qualcosa per ridurla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Non ti preoccupare che tanto non la pagano lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E facevano bene a non pagarla, anzi sarei contento se continuassero a non farlo, visto che alla fine ci rimettiamo noi. La verità è che gli stati sono sanguisughe insaziabili, che chiedono sempre più soldi senza darci in cambio servizi adeguati. A me fa più che piacere che le grandi multinazionali abbiano eserciti di avvocati che gli trovino ogni cavillo per pagare il meno possibile, alla fine la cosa torna a nostro vantaggio. Anzi mi spiace di non avere anche io un avvocato che mi faccia pagare il meno possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
se dobbiamo esentare qualche categoria preferisco di gran lunga la pensionata a 600€ al mese non apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Tranquillo che se apple e amazon pagassero come se fossero aziende italiane, i furbi di turno avrebbero semplicemente più soldi da regalare ai loro amici. E la dimostrazione è il fatto che in altri paesi europei, dove amazon apple etc non pagano - come non pagano in italia - le tasse sono cmq molto più basse delle nostre. Se amazon e apple pagassero tutto, alzerebbero i prezzi e alla fine ci perderemmo cmq noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
se non gli va bene la tassazione italiana possono andarsene e vendere i loro prodotti in irlanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La tassazione in Europa cresce perché deve coprire un debito sempre maggiore. Questo è a unico vantaggio di chi elargisce i crediti, ovvero gli istituti bancari. Gli istituti bancari tengono in mano i governi. Ovvero, questo problema non avrà mai fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi anziché calarle le tasse (ma su Apple sinceramente non mi frega nulla, penso piuttosto a famiglie e PMI), in prospettiva per far crescere l'economia e aumentare il gettito senza avere il ragioniere folle "tedesco" che ogni singolo anno controlla i nostri conti... le aumentiamo in un circolo vizioso assurdo e distruttivo. Se andate a guardare i dati reali rispetto ad altri paesi, rimarreste male su quanta spesa pubblica facciamo... Questi aumenti comunque costeranno anche a loro... e vedremo quanto i clienti "apprezzeranno".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.