|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ovo_55440.html
In una conferenza stampa in cui ha annunciato il traguardo di 100 milioni di ThinkPad distribuiti complessivamente sul mercato, Lenovo ha svelato parte dei nuovi prodotti del 2015 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Ma a che serve fare un pannello da 7,5mm se poi devi raggruppare tutta l'elettronica e le prese di input in uno "scatolotto" 10x15xlarghezzamonitor (si, sto esagerando con le dimensioni appositamente).
Inoltre queste soluzioni solitamente non permettono installazioni VESA mi pare, e sei costretto a usare 20cm di stand che mandanoa a farsi benedire i 7,5mm... Questa è una mia personale analisi eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quanto meno io avrei messo alimentatore, elettronica di controllo e prese video sulla base in modo da rendere davvero sottile il pannello, sempre che si possa fare.
Mettere quello scatolotto sgraziato dietro il pannello manda a far benedire i famosi 7.5 mm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho un AOC i2353fh spesso 9mm circa (su tutta la superficie, senza "bozzi" come invece ha questo lenovo). gran monitor con pannello IPS, questo cos è? è un IPS o un TN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' un pannello IPS.
Direi concepito per stare su una scrivania in bella mostra: esteticamente non è male, le cornici effettivamente sono molto ridotte. Poi va a gusti. Il ThinkPad X1 Carbon, come da tradizione, è eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Peccato che il portatile sia 14 pollici... a diagonali così ridotte, quei 1.6 pollici in meno cambiano poco la portabilità ma drasticamente l'usabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Ma fare l'elettronica "staccabile" così da poterlo posizionare in altro punto e poter beneficiare davvero di uno "schermo sottilissimo" non ci ha pensato nessuno ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.tftcentral.co.uk/images/a...e_01_small.jpg) ma evidentemente c'è ancora un limite al quantitativo di componenti "separabili" e posti ad una certa distanza dal pannello. Al CES 2015, LG presenterà una TV 55" da 7.5 mm di spessore e soli 10 Kg di peso: ![]() solo che è poco pratico per la scrivania ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.