|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
periferiche esterne usb 3.0
Ciao a tutti, tanto tempo fa mi regalarono un pci con 2 porte usb 3.0 da mettere sulla scheda madre e poi con un connettore 4 pin si facevano funzionare, non avendo tempo non le ho mai provate ma ora le ho montate e windows 8.1 le vede benissimo ma quando vado ad inserire il mio hd 3.0 esterno si accende la luce ma sul monitor non compare niente mentre se se metto l'hd su una paeriferica 2.0 che ho già sul desktop escono i programmi film e tutto il contenuto che ho dentro. Come mai? Eppure l'hd si accende quando lo inerisco in una delle porte 3.0 ma non compare nulla su windows .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se si accende l'HDD ci arriva l'alimentazione, controlla che quando attacchi il disco non compaia qualche punto esclamativo, guarda anche nelle proprietà della periferica USB 3.0 come viene visto il disco, controlla se in Strumenti Amministrativi => Gestione computer => Disco ve ne è traccia !
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Niente ho aggiornato driver e firware dell'hardware ma niente anzi ora l'ha pure visto è compraso sul desktop tutto quello che ho nell'hd esterno ma quando provo a inserire un film arriva a 120 di velocità e poi scende a 0 , si blocca e dice che è impossibile trasferire i file.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Sembra che sia difettoso o sta andando. Se riesci fai un controllo con hd tune o crystaldisk info.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.