|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio per acquisto nuovo smartphone da smanettoni
Ciao a tutti! Devo cambiare il mio HTC Desire HD che oramai con cyanogen 4.4.4 non va più avanti
Vorrei un telefono android un po' da smanettoni, uno che abbia le seguenti caratteristiche:
L'uso che ne faccio è quello medio di tutti i giorni, ma mi serve che sia una estensione del mio pc quando sono via. Non uso il telefono per fare giochi pesanti insomma. Per quanto riguarda il prezzo vorrei stare sotto i 300 € se possibile. Voglio un terminale che mi porti avanti un po' di anni e posso salire ancora un po' se necessario ma preferirei evitare di essermi dato un tetto di spesa per niente! ------- Inizialmente avevo in mente il Nexus 5 perchè mi piace l'idea dell'android "puro" e degli aggiornamenti rilasciati anche per i terminali non recenti, però non ha memoria rimovibile nè batteria e ho letto che sono saltati fuori dei problemi con dei blocchi con gli aggiornamenti più recenti. Mi era anche stato consigliato l'Oneplus One che ha molte delle caratteristiche che mi interessano e Cyanogen ha garantito gli aggiornamenti per 2 anni. L'hardware di quel telefono è una bomba e il prezzo è molto buono, l'unica cosa che mi spaventa è che sembra che bisogna farselo spedire dalla cina dietro invito. In ogni caso ero orientato su questo, ma per scurpolo vorrei sapere se mi potevate consigliare qualcos'altro che ancora non conosco. Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Nexus 5 e smanetti per anni oppure one plus one se le dimensioni non sono importanti ma vuoi anche un'ottima autonomia..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ha la micro sd. Ormai c'è la mania di toglierla...
Io ti direi htc one, note 3 o lg g3 (dipende un po' dai prezzi che trovi) Se ci lavori il note 3 ha il pennino, cosa da tener presente che può tornare molto utile
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 01-01-2015 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.