|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
[VR+SS] Notebook gaming
come da titolo cerco un notebook con cui giocare, principalmente, diablo 3, minecraft, e qualche altro gioco fps, non mi importa se è un notebook recente o meno... è preferito che sia dotato di usb 3.0 e doppio slot hd (va benissimo anche slot hd + slot dvd che sostituirò con bay... come riferimento metterei il lenovo y510p... più o meno quelle caratteristiche li andrebbero bene, poi proponete che vi rispondo
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Leo,non sò il tuo budget,ma nel caso interessasse,devo mettere in vendita un notebook Dell di un mio conoscente:
Dell XPS15-L502X, una CPU 2GHz Core i7-2630QM quad-core, 8GB di RAM, grafica Nvidia GeForce GT 540M, schermo con risoluzione 1,920x1,080-pixel.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, ho un Asus G53, potrebbe interessarti? 460GTX, doppio slot, 8 gb di ram e monitor full hd
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.