|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
passare da windows a mac
mio cugino è in dubbio se passare da windows a mac.
la sua voglia di cambiare mi dice deriva dal fatto che ogni volta che acquista un pc, dopo pochi mesi, questo inizia a rallentare fino a quando è costretto a formattare(cosa che mi è sempre successo anche a me). come me non ci installa niente, al massimo qualche gioco ma non è un videogiocatore, lo fa per passare il tempo. si lamenta del fatto che gli antivirus gli appesantiscono il portatile(abbiamo provato all'inizio norton, poi avanza e poi mafee) e del fatto che, a seguito di un problema hardware, il suo portatile starà via un mese. voi cosa consigliate? tenete presente che il pc lo usa per navigare, qualche fotoritocco, al massimo qualche video montaggio e i giochi sono una cosa in più, di solito giochetti da poco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,sul mio sony in firma gli ho installato di tutto,l'ultima formattazione ai valori di fabbrica risale ad oltre due anni fa.
basta davvero poco per mantenere windows in ordine,la scelta tra un sistema e l'altro andrebbe fatta in base alle esigenze,ed ovviamente anche al badget,per un mac ti ci vanno almeno 1000euro per un 13",per un pc windows con 5\600euro ti porti a casa già un buon notebook.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...571g-582t.aspx
dato l'utilizzo questo va più che bene,l'offerta è ottima e con l'aggiunta di un SSD cambia radicalmente il tutto con una spesa di 650euro circa,ipotizzando un ssd da 256gb
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 28-12-2014 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie per le informazioni.
quindi consigli di restare in windows al di là del prezzo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.