|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hard disk esterno usb da 2tb o 3tb: quale?
salve a tutti, forse dopo 4 il mio western d da 2tb esterno (modello elements) mi sta abbandonando (anzi se qualcuno vuole darmi dei consigli sui problemi che mi dà il disco trova la discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41938394 Ora quindi lo dovrò sostituire. Vi dico come lo uso - storage musica e basta (occasionalmente backup di documenti) - mi serve minimo da 2tb ma non so se mi conviene uno da 3tb (al momento la mia libreria musicale è da 1,5tb) - non cerco velocità perchè alla fine serve per lanciare musica liquida (mp3 o flac) ma AFFIDABILITA - il disco è sempre connesso via usb al pc quindi NON lo attacco in caso di bisogno ma sempre - sarebbe il quarto disco dopo un ssd con sistema operativo, un hdd interno, un hd esterno da 1tb e appunto questo Che mi consigliate? Ho visto che il sasmung d3 station da 3tb costa 89 euro circa e il modello da 2tb costa 69 Che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il modello da 3 TB mi sembra che abbia un buon prezzo e Samsung è abbastanza affidabile, come marca.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.