Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2014, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_55288.html

Appare sulla documentazione della FCC Lumia 435, prossimo smartphone di Microsoft per la fascia bassa, con display da 4"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 10:46   #2
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Speravo che il 535 rimanesse la fascia più bassa, così tra qualche tempo si sarebbe potuto trovare a prezzi davvero aggressivi.
C'è anche da dire che per i 130 euro a cui si trova oggi non è affatto male.

Questo 435 dovrà costare davvero poco per competere. Secondo me non si sentiva affatto l'esigenza di un altro terminale di fascia così bassa.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 10:55   #3
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24864
Come pensano di guadagnare quote di mercato con l'ennesimo terminale di fascia zero?
Nell'ultimo anno con questa politica sono passati dal 3,6% al 3,0%, forse sarebbe ora di cambiare qualcosa
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:11   #4
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Come pensano di guadagnare quote di mercato con l'ennesimo terminale di fascia zero?
Nell'ultimo anno con questa politica sono passati dal 3,6% al 3,0%, forse sarebbe ora di cambiare qualcosa
Cina, Indonesia, India, sud est asiatico, in quella fascia li ci sono miliardi di persone...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:27   #5
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24864
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Cina, Indonesia, India, sud est asiatico, in quella fascia li ci sono miliardi di persone...
Con terminali da 4"? Nessuno in asia vuole terminali microscopici, l'entry level della xiaomi è da 4.7" ed in un anno sono passati dallo 0.8% al 3.5% senza alcuna fatica.
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:31   #6
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Il problema è che non è con una politica al ribasso che si conquista clientela: scendere sotto una certa fascia significa dare molto di meno risparmiando solo spiccioli.
Spero che questo telefono abbia caratteristiche migliori del 530, ma già sappiamo che sarà senza fotocamera frontale, magari senza flash led, i 512 di RAM saranno quasi certi.

Questi telefoni probabilmente vanno bene per chi non aveva intenzione di prendere uno smartphone, ma ad un prezzo molto aggressivo (diciamo 60-80 euro) possono decidere per un dispositivo come questo.

Il 535 era la fascia entry level perfetta: costo contenuto, pochissime rinunce. Tra qualche tempo sui 100 euro o poco più sarebbe diventato un acquisto davvero ottimo e capace di vendere davvero tanto.
Ma se vuoi fare un prodotto più economico, cominci a tagliare anche quelle piccole cose che rendono il telefono completo, e allora escono prodotti poco appetibili ma che poi non sono così lontani come prezzo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 17:52   #7
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11978
il problema è che mettere in difficolta i marchi più diffusi ed android occorrerebbe sfornare qualcosa di veramente buono
se questo terminale riescono a piazzarlo sotto i 60e potrebbe essere appetibile per chi vuole avvicinarsi al mondo degli smartphone per svolgere le operazioni più comuni (social, email, qualche foto, chiamate e messaggi ...)
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1