|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Asus DSL n12E VS Porte
ciao allora premetto che è 10 anni che apro chiudo porte dei routers e quindi so come si fa,il problema è qui pur aprendo le porte,non cambia una fava.
le apro testo e mi dice closed, una stupidaggine non riuscivo a giocare online con mio collega di lavoro,lui ha cambiato modem telecom fibra e quindi non comunicavamo piu',io ho messo la ps3 in DMZ ora giochiamo ma vabbe,il porblema è il pc non capisco se a-il problema è il modem. b-telecom blocca tutte le porte? c-sara' per questo che sto router costava poco?buggato all'inverosimile? ho installato l'ultimo FW Update per Europa. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
come ti trovi con questo prodotto?
lo volevo prendere anche io.....ma leggo di qualche problema in giro e non capisco se è stato risolto o no...... possibile che uno acquista un prodotto e poi saltano fuori i problemi? ma non vengono testati un po'?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.