|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] CPU AM3+ Quad Core Phenom II X4,X6 o AMD FX
Salve....
Cerco con una certa urgenza (entro il 27 Dicembre o non se ne fa nulla) una cpu AM3+ quad core... Non mi interessa tanto il modello, mi serve per un regalo e deve tenere tranquillamente una 6870 senza limitarla... Non mi interessano bundle o altro, solo che funzioni bene e che costi il meno possibile... PS: non chiedetemi cortesemente 80-90 euro per un X6 o 50-60 euro per un X4....L'FX 4300 si trova a 72 spedito ed il 6300 a 85 spedito.... Acquisto la prima che mi conviene davvero. Posso organizzare il ritiro da parte di un corriere in tutta italia. Qualsiasi tipo di pagamento, anche se gradirei paypal. Disposti a spedire entro martedì con spedizione ultraveloce.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 21-12-2014 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: CROTONE
|
ciao, come sai sai ho un 1055t da 125w disponibile e riesco a spedire per martedì... se vuoi concludiamo.... saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Trovata
CPU trovata, si può chiudere....grazie mille.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.