|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[MI + SPED] Rhino 4, 3Ds Max 2013, Adobe Master Collection CS5, Vray, Sw per mac etc
Ciao a tutti,
sto vendendo dei computer qui sul forum e insieme a questi c'è tutta una carrellata di software che è attualmente installata ma che posso vendere separatamente dopo aver ultimato la procedura di migrazione delle licenze. Premetto che alcuni software non sono recentissimi ( anche 5 anni fa) ma può essere utile acquistarli perchè è possibile aggiornarli all'ultima versione pagando un prezzo veramente ridotto. Ovviamente i prezzi che sto facendo solo tali da rendere vantaggiosa questa operazione. I computer che sto vendendo sono questi:
I software e le relative valutazioni sono questi:
I software sono venduti nelle loro confezioni originali che sono conservate in ottimo stato. Ho anche altri software di cui posso fornire la lista in PM (3dsmax 8, 9 etc) che posso interessare da mettere su pc poco potenti oppure collezionate. Tutti i prezzi sono trattaibili. Ritirabile in loco zona Milano Centrale/Corso Buenos Aires oppure disponibile a spedizione. Per ulteriori informazioni o foto, non esitate a contattarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.