|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Assassin creed victory(l'uscita a cadenza bimestrale è vicina)
http://kotaku.com/next-years-big-ass...ond-1665343788
Dopo la sporcizia di ottimizzazione di unity(anche se graficamente sontuoso),ubisoft ci grazia di un nuovo capitolo,credo previsto per fine 2015. ![]() ![]() Ultima modifica di Psycho77 : 03-12-2014 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Così su PC arriviamo alla bellezza di 8 Assassin's Creed in 7 anni (6 in 4 anni)
2 nel 2015 ACV - ACR 1 nel 2014 ACU 1 nel 2013 AC4 1 nel 2012 AC3 2 nel 2011 AC2 - ACB 1 nel 2008 AC1 + Assassin's Creed® Liberation HD Assassin's Creed Freedom Cry Il brutto è che come ambientazione mi interessa tantissimo anche questo, così come Unity, ma al prezzo più basso possibile (già prendo in saldo, ma Ubi lo merita proprio di suo) edit: e mi sono dimenticato revelations
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 03-12-2014 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bellissimo il concept, ma basta fare titoli a stampino...
Ubisoft..dovresti prenderti qualche anno di riposo e tornare con un Assassin's Creed svecchiato, con la supergrafica (anche su console), che veramente faccia dire "Next Gen" (in tutti i sensi). In tal caso Londra Vittoriana andrebbe benissimo!! ![]() Comunque viste le cose forse salto unity e vado direttamente di Victory (per evitare di giocare troppi AC insieme)
COMPONENTI PC: MSI Z97 Gaming 5 / i7 4790K 4.0 GHz / 32Gb 2133 MHz G.Skill Ripjaws X / Gigabyte GTX 980 / SSD Crucial M550 256 Gb / Western Digital (Data) 7200 RPM 500 GB / Corsair H80 (CPU LIQUID COOLING) / Windows 8.1 Pro 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come ho scritto anche nell'altro thread e, a suo tempo, in quello Black Flag quando era ancora "Aspettando Black Flag", quindi con il titolo ancora lungi dall'essere pubblicato (se non ricordo male era l'estate del 2013).
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Beh si la serie di AC si presta molto a questo genre di sfruttamento. Basta cambiare location e personaggi e hai un gioco "nuovo". Il problema è che nonostante il team sia composto da piu di 200 persone, tenere un ritmo di sviluppo cosi serrato non è evidentemente possibile. I risultati ottenuti con AC unity confermano questa tesi. E soprattutto c'è bisogno di piu' coraggio nelle scelte di gameplay e questo non vale solo per AC ma per tutti i titoli ubisoft. Sono ANNI che ci propinano sempre lo stesso titolo open world con le stesse cazzo di missioni secodarie. Far Cry, watch dogs assasin creed ... sono lo stesso gioco con variazioni sul tema.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
PER L'AMOR DEL CIELO:
BASTA COMPRARE GIOCHI DELLA SERIE ASSASSIN'S CREED!!!!! Ma (rivolto a chi li compra) non vi siete rotte le scatole? Tra un po' cominceranno a fare Assassin's Creed Alfa, Beta, Gamma.. è assurdo. Credo sia diventato già peggio di Call of Duty.. è uno scempio. E non mi da tanto fastidio che stiano sparando fuori un alto titolo eh, ma più il fatto che questo comporta che i precedenti titoli AC, stiano vendendo ancora uno sfacelo.. ma com'è POSSIBILE?? I videogiocatori non imparano mai la lezione? Se continueremo così, gli indie scompariranno, e ci saranno in commercio solo Assassin's Creed e Call of Duty. Vasta gamma di giochi da scegliere eh??? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate...
AC1 preso per X360, finito AC2 per X360, finito, preso anche per PC per provare il drm ![]() Brotherhood per X360 in scatola via UK, poi preso in saldo su Uplay, e ripreso in saldo in DD su X360 Revelations preso su Steam via sconto in inventario, poi preso in saldo in DD su X360 ACIII preso in saldo in DD su X360 Legacy HD preso in saldo in DD su X360 Black Flag preso in DD su Xbox One Forse sono io ![]() Ora sto giocando a Brotherhood, poi passero a Revelations, poi al III, a legacy e Black Flag... quando avrò finito ci sarà AC: Scotty, beam us up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anch'io sono indietrissimo con gli ac: sono arrivato a metà del 3 ma mi sa che lo mollo; aspetto a 4 euro (il prezzo che ho pagato il 3) black flag e si va di pirati. Per 4 euro a botta una quindicina di ore cadauno per gustarsi il paesaggio mi vanno bene.
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Black Flag invece lo giocherei a prescindere, veramente il miglior AC... io poi che adoro i free-roaming Ubisoft (Watch Dogs giocato quasi 100 ore, FC3 e 4 asfaltati) ci vado a nozze. Le battaglie navali poi lo elevano sopra a molti altri titoli "nextgen" usciti nell'ultimo anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Se non avesse un gameplay così consoloso potrebbe essere interessante per le ambientazioni. Poi c'è la storia là degli antenati che non mi ha mai attirato troppo, era meglio se non mettevano 'ste derive sci-fi.
Comunque è un altro titolo con dietro un marketing gigantesco, quindi vende sempre e giustamente cercano di mungere il più possibile prima di finire le epoche storiche ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
A me piace, a seconda dell'epoca, ormai si è capito che non faranno mai grosse modifiche, il gameplay banalotto c'è e resta.
ma essendo Ubisoft meno seria di altri già poco seri, il rilascio di AC segue certamente questo: si rilascia X giorno, mal che vada vi prendete tot giorni in più e basta, cascasse il mondo sarà disponibile in qualunque stato sia. poi che il gioco sia ottimizzato da schifo (tanto da toccare 18fps su PS4, manco su PC) o con bug vari chissene, si sistemerà poi... Se avessero scadenze meno ferree questo non succederebbe, però vendono e pure al dayone.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Comunque fa ampiamente ridere sia un leak e siano "dispiaciuti la cosa sia emersa", cioè finiscono a Kotaku gli screen coi loghi e belli perfetti, e lo sa pure mia madre che ormai ne sfornano uno all'anno, vi stiamo credendo proprio ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro questo gli permette di saltare avanti e indietro o ritornare su epoche/luoghi già visitati, proprio perché hanno un minimo comune denominatore. Va bè che si è concluso tutto con AC III e adesso chissa dove andranno a parare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Viva l'originalità di questo settore.
Ma basta. Questi sono giochi sprecati: hanno bellissimi setting, il loro problema è essere legati ad una saga che ormai (ma già dal secondo capitolo eh) non ha più ne capo ne coda. SE AC4 fosse stato un gioco sui pirati, slegato da AC ne avrebbe guadagnato parecchio. @gaetano imho gli dispiace perchè sono ancora in ballo con unity, annunciare già il nuovo non fa bene alle vendite di questo. Quote:
E poi dovrebbero cominciare a tirar fuori gli autori, farli risaltare un minimo, e usare quelli come asset su cui costruire le vendite. Al cinema la gente va a vedere christopher nolan, non batman 45.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. Ultima modifica di Dinofly : 03-12-2014 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Premetto che ho acquistato solo il 2 e brotherhood in supersaldo.
A me la serie AC interessa soprattutto per poter girovagare all'interno di un mondo che riproduce una città del passato e poter poi girare per cercare tesori, collezionabili, etc...., inoltre sono molto interessato alle numerose notizie storiche presenti negli AC. Date queste premesse, a me frega niente del gameplay, potrebbe pure non esistere. Per questo sono interessato ad ogni capitolo. Purtroppo la storia americana non mi ha mai attizzato particolarmente, perciò 3 e 4 li ho saltati. Unity mi piace perché apprezzo l'ambientazione e il periodo storico, così come mi interessa molto anche questo Victory. Ovvio che per andare in giro a cazzeggiare non ho intenzione di sborsare più di 5 euro, perciò per Unity si aspettano i saldi natalizi del 2015, per Victory quelli del 2016 e via discorrendo...
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 03-12-2014 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
in brotherhood c'è una piuma ne pressi del colosseo che non sono mai riuscito a prendere: ci avrò sbattuto la testa per ore ma non ci sono riuscito azz...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.