|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ema_55120.html
Gli hacker di Sony Pictures si sono evidentemente imbattuti in contenuti decisamente sensibili quando hanno violato il sistema di protezione del noto produttore cinematografico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Gli sta bene, a loro e alle multisale.
Fanno pagare un biglietto del cinema 9,5 € (non 3d quindi senza la scusa degli occhialini) e poi ci piantano pure 30 minuti di pubblicità (vedi UCI) e poi si lamentano della pirateria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Cmq lasciare scaricare 100 tera di roba senza farsi delle domande mi sembra quantomeno strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il disco è stato rubato fisicamente o i dati sono stati uploadati direttamente dai server Sony.
Perchè se la seconda, un upload di 100TB significa almeno un paio di settimane, anche con una connessione seria, diciamo da 100Mbit. E comunque avresti dovuto sfruttarla tutta.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
veramente per la maggior parte sono già usciti...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
con la loro carta (gratuita) gli studenti pagano dai 4,50 ai 6 euro max (sab e dom). con la possibilità di usufruire (e di far usufruire agli amici) di entrate a 5,50 euro. senza contare poi che accumulando punti ti permettono di avere anche entrate gratuite (che hai anche nella settimana del tuo compleanno). i 30 minuti di pubblicità sono però inaccettabili, sopratutto perché in questi 30 min ci saranno sie e no 5 trailer... io vorrei supportare cinema minori. ma hanno prezzi spesso maggiori (quando non hanno gli sconti studenti o simili) e una qualità oggettiva minore. d'altra parte spesso non c'è attesa per la visione del film, niente pubblicità (però anche niente trailers...) in ogni caso che il prezzo normale di un film al cinema sia di 8,50 euro lo trovo scandaloso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
SONY poi è un produttore. Se ti vuoi lagnare dei prezzi devi mirare ai DISTRIBUTORI e alla SIAE. Inoltre ti suggerisco di andare al cinema in Francia in un bel multisala dove 1 biglietto costa almeno 13€ e senza prenotazione posto (e in un paese dove compri film originali usati ovunque per 15€) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In Finlandia vedi te che dipende dalla proiezione e vanno dai 7 per i matinee feriali 2D a salire fino a 15 euro al weekend, e non esistono sconti di sorta se non una giornata speciale una volta al mese. Pure il cinema studentesco (non mi riferisco allo sconto studenti, ma al cineforum organizzato dagli studenti, dove mandano cose tipo film di anni e anni fa) costa 7 euro :ugh: In germania idem sempre attorno ai 12/13 euro la proiezione, ma almeno il cineforum universitario era 2 euro e mezzo ![]()
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 01-12-2014 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
basta non andare al cinema nei we
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dalle 17 in poi settimanale costa comunque 12/13€.
Fondamentalmente in pieno stile Finlandese è un "regalo" a chi non lavora. E faccio notare che il prezzo del Matinee feriale in un cinema qui è lo stesso prezzo che c'è nei cinema piccoli di provincia in Italia.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io non vado a cinema da una vita ma.. sono arrivati a 30 minuti di pubblicità prima del film? e che è : O
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
100 TB sono almeno 17 dischi fisici da 6 TB. Han rubato un server completo sti qua, altro che dischi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
a bene aspetta che apro pop corn
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma come hanno fatto a rubare 100TB???
Quanto ci hanno messo??? Nessuno si è accordo dell'accesso??? Non credo ci abbiano messo una notte :-) Detto questo io mi chiedo... ma sempre e solo Sony gli Hackers attaccano??? I casi sono due... Hanno una protezione ridicola... oppure sono le aziende concorrenti che pagano determinata gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Sinceramente 8 € per il cinema mi sembra un prezzo onesto.
Considerate che le sale non rientrano neanche nei costi con i soli biglietti, i margini li fanno su popcorn e bibite.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
è più plausibile che gli hanno sgamato un rack o che hanno pagato un admin. Sempre che non stiano sparando cavolate, son pur sempre hacker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
mamma, papa', 2 figli oltre il metro la primogenita ed il fidanzatino, e 50 euro per vedersi il rimanente dei 50 trailer che ti fanno passare un mese prima dell'uscita, senza parlare degli spezzoni al TG e quelli in pop-up sul web..
in pratica 50 euro per vedere i titoli di coda... (e pure su una sedia scomoda). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Grazie di aver avvisato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.