|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ino_55068.html
Sony vuole tornare a innovare come nei periodi d'oro di PlayStation e Walkman, rimodulando l'offerta smartphone e TV e producendo dispositivi futuristici, fra cui uno smartwatch con display "e-paper" sia sulla superficie della cassa che sul cinturino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Apple: "Apple reinventa lo smartwatch. Di nuovo."
Sony: "Sony e il disperato tentativo di innovare"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
+1
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
Per la serie se i primi a trollare sono quelli che scrivono articoli ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma non si chiamava R&D un tempo?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Meglio un display ePaper e delle buoni funzioni di notifica e comando che certi accrocchi di smartwatch...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
BTW, vista la non florida situazione di Sony, io punterei di piu' nei settori in cui sono sicuro di un buon rientro economico: quello degli smartwatch mi sembra un fuoco di paglia.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Va inteso come un "di nuovo" nel senso di aver inventato nuovamente qualcosa che già esiste o di aver pubblicizzato una rivoluzione radicale sulla carta, ma nulla in pratica, rispetto ad un precedente modello. Purtoppo è vero che la cultura decade...ormai le dita sulla tastiera sono più veloci della mente Ultima modifica di kliffoth : 27-11-2014 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Mah, non mi hai convinto...
+5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è un problema di convincere, ma linguistico: ormai frasi con costruzioni complesse o con figure retoriche non vengono più comprese.
Capita ad esempio che in un discorso venga estrapolato un termine stridente e sagomato il pensiero intorno ad esso, termine magari inserito per una metonimia, un sarcasmo o un paradosso. Bisogna tornare a scrivere come alle elementari, con soggetto, verbo e complemento, meglio se solo diretto. PS continuo a non ritrovare l'articolo su Apple con quel titolo... Ultima modifica di kliffoth : 27-11-2014 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
+6
ancora prima di aprire l'articolo sapevo chi l'aveva scritto. è un gioco di previsione che faccio.. e al 90% se è del buon Nino lo so ancora prima di clickare ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
+7, come non quotarvi
per il resto fossi in sony comincerei prima di tutto a rivedere le sue fallimentari politiche di marketing, qualcosa mi dice che stanno per avviarsi a sputt*nare la linea xperia come la linea vaio. Nel frattempo per il mondo un device o e' apple o e' samsung, perche' loro una straccio di campagna aggressiva pubblicizzando le qualita' TECNICHE dei loro smartphone (che come qualita' costruttiva e di materiali sono i migliori) non si degnano di farla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un poco di pubblicità ben fatta la linea xperia avrebbe un gran successo. Ha un bel design, ottimi materiali e tanto stile nonchè una potenza hardware di primo ordine. la reputo nel complesso molto più bella dei samsung di fascia alta. oltretutto i prezzi dei modelli "VECCHI" scendono davvero in fretta.. basta fare un giro su trovaprezzi per trovare lo Z2 (che è tantissima roba) a 350 eurozzi nuovo!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
+8... mila
![]() Quote:
per me è più disperato il tentativo di apple di fare uno smartwatch funzionante... sony li fa già da un pezzo e anche con e-ink, attualmente mi sembra l'unica soluzione per avere una duranta decente della batteria e ottima visibilità sotto il sole...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Del resto nulla da dire, sono soddisfattissimo del mio xperia.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che da consumatore mi piace un sacco perchè vuol dire che per molti meno soldi posso prendermi di fatto un top di gamma che poco ha da invidiare al modello di punta ![]() ![]() ![]() Sulla parte fotografica sono d'accordo, sony è di certo una delle aziende con la maggiore voce in capitolo, basandosi su questo sarebbe un colpaccio sfornare un telefono capace di competere con una compatta pro sulla falsa riga del lumix CM-1, magari non così spinto, soprattutto per la questione prezzo. Per il marchio "walkman" secondo me è meglio evitare.. è una cosa che puzza di vecchio ormai.. mi fa pensare agli walkman di un volta appunto. E poi secondo me andrebbe a distrarre l'acquirente dando l'idea di un dispositivo "incentrato" sul sistema audio quando invece è di livello su tutti i fronti.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la fotocamera in effetti fa veramente pena sulla serie Z... 20mp inutili, poca risoluzione, poco contrasto, poca gamma dinamica, scarse macro... ma che cavolo sei SONY metti dei sensori che fanno belle foto e fregatene dei MP... o per lo meno permetti maggiori regolazioni da software
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Già c'è (o quasi)
Uno SW come quello che vorrebe fare SONY già l'hanno inventato, è il MOMENT di Momentum Labs, lanciato su KS pochi mesi fa.. http://momentsmartwatch.com/en/home-3/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.