|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Pentium D cpu 2.80 ghz 2.79 ghz
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, ho questo Pc intel(r) pentium(r) D CPU 2.80ghz 2.79 ghz .... 3 gb di ram ed una scheda ati x1300 256 mb.....ed un 1Tb di hard disk...è abbastanza buono per navigare ed ascoltare la musica, ma se gia voglio giocarci tipo ad un gioco anche del 2012 a grafica bassa mi va a scatti.
Molti di loro mi dicono che il mio pc è una m***a sia di processore che ne ha uno solo e sia di scheda madre, di certo non voglio farmi un pc gaming ma almeno di notare qualche differenza, e vorrei sapere da voi esperti se con pochi soldi solo anche cambiare la scheda video se trovo una maggiore differenza grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione? Budget max? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Il rischio è di migliorare non di molto e anche di incompatibilità con le nuove VGA.
Quel processore ha prestazioni paragonabili ad un Intel Atom. Se il tuo budget è di almeno 250-300€ puoi anche pensare di cambiare scheda video, scheda madre e processore, acquistando prodotti economici ma comunque superiori a quello che hai al momento. Ad esempio con una apu AMD non dovresti comprare la scheda video, avresti prestazioni decenti e poi se un domani volessi, potresti aggiungerci una VGA e migliorare comunque. Dovresti prendere una scheda madre, processore e ram; con un po' di economia si arriva sui 260€ a occhio. Oppure stessa cosa con Intel prendendo un Pentium G ma in quel caso la vga è d'obbligo e il prezzo finale sale. Fai conto, 55€ di scheda madre su chip H81, 55-60€ di processore, 150€ di vga, 4 Gb di ram e siamo a circa 300€... Ammettendo di non dover metter mano anche all'alimentatore, ovviamente. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
No Crossposting... e niente caos... 4 post fatti, 3 sballati fatti a caso senza ragionare.....
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.