|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...oft_54948.html
Secondo l'ex ministro Jean-Luc Mèlenchon, Assassin's Creed Unity dipinge Robespierre come un mostro, andando così contro i principi della Rivoluzione Francese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Roby: Io sono l'uomo del popolo... UCCIDETELI!!!
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 18-11-2014 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
![]()
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Sinistra
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
rotfl.. anche in francia sono presi bene come da noi.. pensino alla crisi economica e non ai videogiochi.. non hanno niente di meglio da fare ?..
quasi quasi mi fanno venir voglia di comprare il gioco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Perchè dovresti comprare un gioco? Perchè stai su un sito di tecnologia? Non hai niente di meglio da fare? Pensa alla crisi economica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ebbene, da critico estremista nei confronti di ubisoft, ammetto che questo approccio mi piace, per una volta fa parlare di se (o meglio della sua ultima produzione) con una chiave che apprezzo. Insomma indubbiamente la loro intezione è sommergerci di news riguardo ACU, benvengano se stimolano un minimo l'approccio verso la storia
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In "Gioventù Ribelle" c'era Garibaldi che sparava al Papa con un fucile laser e nessuno si è mai lamentato di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@GabrySP
si ma fin che il Papa nessuno dice nulla ma se fosse stato Silvio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Di AC sanno tutti di GR, prima che tu postassi qui, io per esempio non sapevo neanche esistesse.
Se GR fosse stato installato da milioni, stai tranquillo che anche quello avrebbe creato indignazione.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
evidentemente non ho di meglio da fare in questo momento.. sennò lo starei facendo :-D ma io non sono un politico pagato dalla gente per pensare ai problemi dello stato.. io sono un privato ed investo il mio tempo a modo mio senza doverlo giustificare.. un politico dovrebbe pensare al bene dei suoi elettori e non ai videogiochi.. Robespierre era un pazzo assetato di sangue.. non è che ci voleva un videogioco per raccontarlo :-D bastava aver finito la scuola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"Inspired by historical events and characters, this work of fiction as designed, developed and produced by a multicultural team of various religious faiths and beliefs"
Ora, a me Ubisoft sta in culo, e l'ultimo Assassin's Creed che ho giocato (e nemmeno troppo volentieri) è stato il 3, ovviamente preso a quattro spiccioli. Ma quale parte della parola FICTION non è chiara a questi simpatici burloni francesi? La reinterpretazione storica è uno dei pochi punti forti rimasti di Assassin's Creed, prendono la storia, quella vera, e la trasformano in uno spunto narrativo per raccontare qualcosa di totalmente alternativo. E quella frase te la buttano in faccia come PRIMA cosa ad ogni avvio, mi pare di ricordare… Perché poi, il ruolo di
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
Scusate ma come può essere democratico un uomo che ha fatto uccidere migliaia di persone? Democrazia significa confronto, dialogo e tolleranza non esecuzioni di massa. Questi francesi che vogliono essere sempre pioneri e al centro del mondo proprio non li digerisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Condivido che si faccia troppo baccano su quella che alla fine è un'ambientazione fanta-storica, è anche vero che i videogiochi spesso esagerano nelle semplificazioni sia narrative che etiche. E' impossibile dividere la Storia in buoni e cattivi, ma questo va contro la narrativa hollywoodiana che piace tanto al pubblico medio di questi giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
|
E' un gioco.....non si dovrebbe spendere una parola d più.
Lo ha capito anche Kevin Spacey che in cod ha prestato il volto al terrorista presidente di turno che lancia testate nucleari contro il suo stesso Paese.... La storia si impara a scuola e non in 5 ore di videogame. Parlamentari d'oltralpe e non, pensate a far prosperare i vostri cittadini, in teoria vi pagano per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quoto in pieno, sono sempre pronti a dare del fascista a chiunque abbia un idea diversa dalla loro, però , appena tocchi un loro beniamino... Sono sempre così indietro , secondo voi si evolveranno mai????
La Francia ha problemi sociali più gravi a cui pensare e risolvere invece di perdere del tempo nel criticare un personaggio di un videogame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ma non dicevate voi che l'importante non è nè la grafica nè le prestazioni ma il gameplay ?
l'importante è giocare come qualcuno continua a dirmi vero ? Quindi perchè vi lamentate ? Giocate no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Ma infatti mi pare che qui nessuno stia parlando di grafica o di prestazioni e nemmeno del gameplay, si parla di come certi politicanti contestino parte del gameplay e di inutili polemiche che coinvolgono un gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.