|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_54980.html
Nel terzo aggiornamento cumulativo diedicato a Windows 8.1 vengono segnalate correzioni ai language pack, miglioramenti nell'implementazione del WSD e novità anche relative a SChannel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Complimenti per la tempestività, io l'ho scaricato e installato l'ALTROIERI sera.
Ad ogni modo non capisco perché "costringere" a download mastodontici (più di 700 MB per la versione a 64 bit) anche gli utenti che hanno il PC aggiornato regolarmente con i vari update mensili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Direi che questo è l'Update 2, dato che il precedente non è mai uscito ma è stato sostituito dalle normali patch di agosto.
Questa uscita non mi dispiace, dovrebbe velocizzare l'aggiornamento di un sistema 8.1 di installazione fresca rispetto allo scaricare le singole patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io invece non avevo notato l'aggiornamento e ringrazio l'autore per il link diretto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Eseguito l'aggiornamento al riavvio mi ha bloccato il pc ne sono uscito ora dopo oltre due ore.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e invece per Windows 7 neanche il Service Pack 2 pur di costringere ad aggiornare ad 8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse è per questo che stamattina il pc caricava al rallentatore. Spento brutalmente e riacceso è tornato normale.
L'altro giorno ho installato pulito 8.1 su un pc... una marea di aggiornamenti. E' ora di fare slipstrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Anche a me sta dando qualche problema...
Forse meglio attendere prima di aggiornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forse è colpa di avast
https://forum.avast.com/index.php?topic=160717.0 Mi sa che a me tocca reinstallare tutto, dopo vari tentativi di ripristino il PC è super incasinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Vi confermo che su Windows 8.1 64 bit questo aggiornamento è incompatibile con Avast..ma partendo in modalità provvisoria e disinstallando Avast (anche con Avast Cleaner) il tutto torna a funzionare perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vedo che l'abitudine di disattivare l'antivirus quando si fanno aggiornamenti è buona, in particolare quelli forniti da terze parti, creano più casini loro di un uragano.
In ogni caso sto sempre con quello di defaul Defender e mi trovo benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quindi l'appellativo Devast ci sta tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
92 minuti di applausi.
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pheeew... pensando a tutto tranne che avast ho fatto più danno che altro, tra tool di fix della microsoft e punti di ripristino, temevo di non riuscire più a recuperare un sistema operativo servibile, ma per fortuna entrando in modalità provvisoria e disinstallando avast, dopo un paio di riavvii "a vuoto", si è rianimato... Meglio così, non mi andava proprio di formattare adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho appena finito di installare l'update 3, senza alcun problema.
Sapete se dal sito di Microsoft è possibile scaricare la ISO di Windows 8.1 Pro x64 con quest'ultimo update? Mi eviterei la seccatura degli aggiornamenti per il nuovo PC che fra qualche giorno sarà pronto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Salve,
anch'io ho avuto problemi nell'istallazione dell'aggiornamento, ho dovuto spegnere di brutto e recuperare il sistema da un punto di ripristino fatto prima di incominciare. Non ho avast ma nod32 5 oggi provo disinstallando prima Nod5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli AV residenti, tutti, devastano sistema e HW con o senza Windows Update, e dal lato sicurezza risultano fondamentalmente inutili. Statene alla larga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
A parte i problemi di cui leggo, ho notato solo io che nel titolo c'è l'immagine di window 10 che con l'articolo NON CENTRA NULLA.
Oppure mi son perso qualcosa? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devo essermi perso qualcosa... da quando l'antivirus è inutile? E' una nuova moda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.