|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Problema scheda di rete wireless assente dopo ripristino pc.
Sera a tutti.
Ieri dopo aver sopportato per anni le problematiche del mio pc ho deciso di formattarlo e cosi' ho ripristinato windows 7. Terminato il ripristino e reinstallato cosi' il vecchio sistema operativo mi sono accorto che il pc non è più in grado di trovare reti wireless, ne la mia ne quella dei vicini (prima presenti), e indagando ho visto che fra le connessioni di rete l'unica presente è quella cablata e non vi è traccia delle reti wireless/wi-fi. Vorrei sapere se ci fosse un modo per poter permettere al mio pc di trovare di nuovo le reti wireless e di potervi connettere cosi' come faceva prima del ripristino. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quasi certamente è possibile che i driver per il wireless non siano installati correttamente... scarica e installa i relativi driver quindi, dovrebbe ritornare a funzionare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Sono andato sul sito del produttore del mio pc e inserendone il codice seriale mi ha messo davanti i relativi driver da scaricare e li ho installati.
All'inizio anche dopo aver riavviato il computer sembrava non fosse cambiato niente, ma dopo aver riavviato un paio di volte ha funzionato. Grazie per la dritta! Ultima modifica di InsaneOnTheWeb : 21-11-2014 alle 19:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.