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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elite-dan...rsi_54915.html
La Newsletter #49 di Elite Dangerous ha scatenato un putiferio tra i fans e i finanziatori del simulatore spaziale di Frontier Developments. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3881
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Bella inxxxata
![]() Dirlo prima di fare raccogliere i fondi faceva brutto ? |
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#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
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Pezzenti, come tutti insomma... alla fine si sono dimostrati uguali a tutti gli altri.
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Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
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#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
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#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 235
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il bello di questo gioco è essere tutti partecipi di una unica e grande galassia e l'unica cosa che chiedono gli sviluppatori che se uno vuol farsi da solo.... si deve connettere "ogni tanto" per sincronizzare i mondi
ma che commenti sono quelli sopra...boh ma gli articoli li leggete??? ps adesso ditemi che in italia l'adsl fa schifo che completate il vostro pensiero.... ps2 se uno finanzia 5000 sterline ad un gioco il suo problema non è quello del single-player.... |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27653
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Gli sviluppatori del gioco. Quindi i loro proprietari. Quindi quelli che decidono come deve essere fatto.
Dura la realtà, eh? ![]() Infatti non hanno mai detto che debba piacere. Hanno detto che (cito dall'articolo): Il mondo di gioco, insomma, deve essere sempre coerente, e questo è un obiettivo che abbiamo già raggiunto. La galassia, le storie e le missioni devono avere corrispondenze tra di loro, e questo comporta che di tanto in tanto bisognerà connettersi ai server anche se si gioca in single player, ma questo ha il vantaggio che tutti i giocatori potranno partecipare a qualsiasi attività si svolga nella galassia. Un'esperienza completamente offline sarebbe eccessivamente limitata e statica rispetto a quanto invece vogliamo offrire. Da nessuna parte parlano di cosa che piacerà all'utente finale (e ci mancherebbe pure). No comment invece sulla solita crociata anti-connessione.
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
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Quote:
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El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
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#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 217
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Oh Dio, tutta questa tragedia non è che la veda...
In fin dei conti anche con SCII, se vuoi sbloccare gli obiettivi del gioco, devi per forza essere on-line, anche per la campagna in single-player. Il fatto che si debba saltuariamente sincronizzare il single-player con i server di gioco io anzi la vedo una cosa positiva, almeno ti permette di avere una maggiore varietà di contenuti. @PhoEniX-VooDoo: il ping è un tipo di richiesta utilizzata per verificare la presenza e la raggiungibilità di un altro computer connesso in rete e per misurare le latenze di trasmissione di rete. PS - Domanda per Rosario: è un problema del mio joystick (un Thrustmaster T-Flight Stick X), della nave usata per il tutorial oppure in Elite l'imbardata è proprio lentissima? Ho messo la sensibilità al massimo nelle impostazioni di gioco eppure sembra di voler spostare a mano un elefante sdraiato! |
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
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![]() volevo capire se lui sa cos'e perch'e come hai ben spiegato con il ping non sincronizzi una cippa, verifichi solo l'eventuale reperibilita' di un host remoto |
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#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
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![]() Si manovra di pitch & roll e al massimo setti lo "yaw to roll" nel setup comandi. E cmq a dover di cronaca, non sono solo ping o sincronizzazioni saltuarie quelle che avvengono in modalità solo. Devi essere sincronizzato per fare un sacco di cose: interagire con le stazioni, col market, credo anche con gli npc, ogni salto di sistema..... |
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#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 217
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@Major Clock: grazie per la delucidazione.
![]() Proverò a settare l'impostazione da te suggerita e vedere come va. |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
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Cronos non l'hanno detto direttamente ma l'hanno fatto capire
Quote:
A me ragazzi della connessione poco frega (da fastidio perchè se voglio giocarci tra 10 anni e loro non ci sono più chi mi garantisce che rilascino una patch che elimini questa necessità?) e anche se devo collegarmi 2 minuti per "sincronizzare" l'universo mi stà bene. Ma quello che io non sopporto è il dover per forza giocare in multi. A me non piacciono gli MMO e un pò di diversità dalla serie di X non guasterebbe e sono sicuro di non essere l'unico a pensarla così. Ciò che dico è che gli sviluppatori devono capire che non possono credere che al mondo intero piacciano gli MMO. Ne viene anche a loro se soddisfano quella fetta di utenza che prediligono il single.
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Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
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#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
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Quote:
@norfildur: per cose di gioco se vuoi c'è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613161 |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
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La cosa e' una buffonata per il semplice motivo che questa caratteristica era stata promessa da un pezzo e hanno aspettato di essere ad un mese dalla release per uscirsene con questa simpatica notizia. Cos'e', se ne sono accorti solo adesso che ci sono "insuperabili limitazioni tecniche"?
Inoltre questo tipo di soluzione risulta un danno per chi voglia giocare in solitaria perche' comunque il suo gioco viene influenzato da quello di tutti gli altri che lo si voglia o meno. Per dire, l' esplorazione cosi' potrebbe divenire immediatamente impossibile con i giocatori hardcore che si spingono e restano ai limiti dello spazio conosciuto tagliando fuori di fatto tutti gli altri da questo aspetto del gioco. E anche le fluttuazioni di mercato, risentendo delle azioni dell' intero pool di giocatori, diventano completamente diverse da quelle di un vero single player. Onestamente non capisco come si possa giustificare un' azione simile. Se non e' tecnicamente possibile realizzare qualcosa non lo prometti per farti dare i soldi salvo poi rimangiarti tutto all' ultimo momento. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 426
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Diciamo che comunque la scelta rimane loro essendo gli sviluppatori. Certo che però non sentire nessuno sulla vicenda o non aver chiarito del tutto la cosa dall'inizio, può ora creare qualche fastidio.
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CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
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#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
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#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
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[Edit] Tanto per chiarire, questa e' la parte della spiegazione del single player sulla pagina kickstarter originale: "How will single player work? Will I need to connect to a server to play? The galaxy for Elite: Dangerous is a shared universe maintained by a central server. All of the meta data for the galaxy is shared between players. This includes the galaxy itself as well as transient information like economies. The aim here is that a player's actions will influence the development of the galaxy, without necessarily having to play multiplayer. The other important aspect for us is that we can seed the galaxy with events, often these events will be triggered by player actions. With a living breathing galaxy players can discover new and interesting things long after they have started playing. Update! The above is the intended single player experience. However it will be possible to have a single player game without connecting to the galaxy server. You won't get the features of the evolving galaxy (although we will investigate minimising those differences) and you probably won't be able to sync between server and non-server (again we'll investigate). Last updated: Tue, Dec 11 2012 10:56 AM CET " Come si puo' facilmente leggere, hanno esplicitamente promesso DURANTE IL PERIODO INIZIALE DI FINANZIAMENTO ["Funded! This project was successfully funded on January 5, 2013. "] la possibilita' di una vera esperienza single player, completamente sconnessi, arrivando a modificare la descrizione proprio in risposta alle richieste in tal senso. E ora, opla'... "ops ci dispiace abbiamo scherzato". Ultima modifica di magnusll : 17-11-2014 alle 14:52. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
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brutto colpo per elite dangerous e per i suoi accoliti che ne professavano la superiorita' su ogni altra cosa terrena
![]() Poi oh parliamoci chiaro, a me sembra anche ragionevole che non ci sia la modalita' offline nel 2014 in un gioco di questo genere, pero' se prima la pubblicizzi e poi non lo fai dopo aver intascato i soldi... Beh e' legittimo sentirsi derubati e fare causa. Magari qualcuno avrebbe cmq gradito una campagna in solo e offline per allenarsi un po' prima di buttarsi nella mischia. |
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#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Messaggi: 217
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@Major Clock: grazie per il link, sei stato davvero gentilissimo. Già aggiunto ai preferiti!
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