|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
[MI+Sped] Retroconsole (PSP, PS2, Xbox, Gamecube)
Ciao a tutti!
Vendo, causa inutilizzo: PSP venduta fuori dal forum PS2 ![]() PS2 Slim Nera, con 1 joypad, prolunghe joypad, cavo VGA. La console ha la sua scatola, completa con manuali, bustine ed imballi + 2 memory card da 8MB originali. Includo gioco God Of War 2 (Platinum). Perfettamente funzionante, il coperchio è un po' segnato. Prezzo richiesto per questo lotto: 30€ + s.s. XBOX ![]() Xbox primo modello, con 1 joypad, tutta la dotazione originale, scatola e il telecomando (mancano però i giochi di Halo e MM3, presenti nel bundle originale e i vari libretti). Ci sono inoltre il cavo Scart Advanced (RGB), il cavo component, due convertitori xbox-usb femmina (per mouse e tastiera). Dovrei avere anche un altro joypad trasparente, se lo recupero lo inserisco nel pacco. Il disco è stato sostituito con uno da 120GB, XBMC è installato come dashboard. Includo gioco Shenmue II. Prezzo richiesto per questo lotto: 50€+s.s. GAMECUBE Bonghi Gamecube completi di scatola, bustine e manuali. 30€ + s.s. Pikmin [1a ed. completo di scatola e manuale] 25€ + s.s. Pikmin 2 [1a ed. completo di scatola e manuale] 45€ + s.s. Al più presto metto foto. Le regole: - Proposte di acquisto/limate in pvt senza sporcare il thread - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a mano (zona MI-Ovest) - Precedenza a chi acquista più materiale - Posso mandare foto su richiesta, ma solo se interessati - Code veloci, se in 12 ore non ho conferma salto al prossimo - In vendita anche altrove - Pagamenti Bonifico (preferito) o postepay. Per pagamenti Paypal il 3% in più. Si può parlare anche di scambi! Sono interessato a giochi WiiU (sicuramente Mario 3D Worlds, Zelda WW HD, Pikmin 3, New Super Luigi U, Donkey Kong Tropical Freeze. Per altri, proponete!) e anche ad un kinect X360, ma solo se in condizioni perfette, completo di scatola e tutto e versione con alimentatore. Ultima modifica di Ranzas : 25-11-2014 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up!
![]() Aggiunta sezione Gamecube! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda per la psp ti mando mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
PSP venduta fuori dal forum.
Il resto è ancora disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao che intendi per coperchio segnato ?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
senti l'xbox è modificata giusto? che giochi ci sono nell'hdd? e sopratutto i giochi vanno semplicemente buttati nell'hdd per funzionare? ovviamente funziona tutto?
![]() |
#8 | |
Member
|
Ciao!
Segnato nel senso che ci sono alcuni graffi sulla scocca superiore, esattamente lungo la striscia lucida, mentre la parte opaca è ottima. Quote:
Nel disco non sono presenti giochi. L'unico gioco che fornirò è Shenmue II originale. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si vedono molto questi graffi ? Potrei essere interessato
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ps2 sempre disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
ciao potrei essere interessato a questa:
Xbox primo modello, con 1 joypad, tutta la dotazione originale, scatola e il telecomando (mancano però i giochi di Halo e MM3, presenti nel bundle originale e i vari libretti). Ci sono inoltre il cavo Scart Advanced (RGB), il cavo component, due convertitori xbox-usb femmina (per mouse e tastiera). Dovrei avere anche un altro joypad trasparente, se lo recupero lo inserisco nel pacco. Il disco è stato sostituito con uno da 120GB, XBMC è installato come dashboard. Includo gioco Shenmue II. Prezzo richiesto per questo lotto: 50€+s.s. in che condizioni estetiche è? dalla foto non si vede molto nel dettaglio,l'altro controller trasparente che hai è originale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.