|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Router 3g e soglia consumo
Buongiorno,
ho un problema e mi servirebbero diversi consigli su come impostare la mia rete domestica con router 3g Ho sottoscritto un abbonamento con router 4g lte, e come operatore 3, ed ho chiaramente un limite giornaliero per il consumo dati. ![]() il modem è un WebPocket 4G LTE ed oltre a dover controllare in continuazione la soglia di traffico, in casa ho diversi punti dove il modem non raggiunge i vari dispositivi. Adesso le mie domande sarebbero: Esiste un router 3G/4G che mi permetta di collegare il modem tramite cavo usb e poi gestire la soglia dati up/download? Girando si trovano diversi modelli come Asus RT-N14U; Tp-Link TL-MR3220; Asus DSL-N12U.... Ma nelle specifiche tecniche nessuno inserisce la possibilità di gestire un limite di connessione o la possibilità di aggiungere applicazioni o altro.... Avete soluzioni diverse o un esperienza che possa aiutarmi??? ![]() Ho visto che ci sarebbe la possibilità di collegare il modem ad un pc e gestire la connessione con diversi programmi, ma sono un pò scettico a riguardo, dato che ci servirebbe un pc sempre acceso e passare nuovamente per un router per la condivisione dei dati, creando dei colli di bottiglia....??!!??!!?? ![]() Eventualmente quale soluzione sarebbe più stabile???? Spero di essere stato chiaro e sono disposto a qualsiasi consiglio o cambiamento pur di bloccare il consumo extra ed inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Sei un po confuso. Rileggi quello che hai scritto.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Grazie per la risposta.
La mia domanda è semplice: Esiste un router che permatta di gestire il modem via usb, controllando e bloccando il traffico dati oltre una determinata soglia. Non sembrava che fosse una richiesta così strana Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ora la domanda è chiarissima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.