|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
regalare reflex
salve a tutti. Vorrei acquistare una reflex per poterla regalare ad una persona che secondo me ha parecchio talento nel campo della fotografia e per ora nn ha potuto mai iniziare a svilupparlo. Pensavo di regalargli una reflex x iniziare...io vi premetto nn ne capisco nulla ed è proprio x questo che vorrei un vostro consiglio...la mia idea è quella di regalare una reflex con l'obbiettivo per iniziare...che nn sia tanto complicat ma che abbia l'essenziale per poter iniziare...e che il prezzo sia una cosa accessibile...non troppo esagerato! mi rimetto alla vostra clemenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vorrei spendere intorno ai 350€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
nikon d3200 con 18.55VR e un libro di tecnica fotografica, altrimenti la userai come una banale compatta.
usa trovaprezzi.it per comprarla online e vedere dove costa meno
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x il libro sapete consigliarmi qualche testo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.