|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/in-...umo_54733.html
Intel estende la famiglia di CPU Core M, sviluppate per sistemi ultraportatili grazie ad un TDP contenuto in 4,5 Watt. Con queste specifiche possibili sistemi tablet con sistema di raffreddamento senza ventole Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Se lo sviluppo delle batterie fosse andato di pari passo con quello dell'efficienza energetica dei processori non avremmo neanche bisogno dei caricabatterie!!!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Comunque su un paio di testate ho letto che i primi sistemi con a bordo i nuovi core_m hanno qualche problema di dissipazione, con surriscaldamenti e throttling... serve ancora qualche ottimizzazione (da parte degli OEM soprattutto). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non penso proprio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per buona pace degli inutili discorsi sull'EOL delle vecchie versione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Secondo me sicuramente hanno bisogno di maggiori test e altri prodotti prima di poter trovare un responso, è presto ancora. Per le batterie non è stato fatto un gran che se non aumentare la capacità...vere nuove tecnologie in questo senso non sono arrivate.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In verità le batterie al litio di oggi son MOLTO differenti da quelle di 5/10 anni fa. Allo stesso tempo però gli smartphone son diventati potenzialmente più energivori. La parola "potenzialmente" scompare quando si considerano gli OS e le App oggigiorno utilizzate e gli standard di vendita di questi prodotti: "se è sbrilluccicoso piace".
Non voglio cader nel "640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque." ma gli attuali smartphone son votati ad aumentare risoluzioni, effetti 3d e quant'altro, non a semplificare e razionalizzar le risorse, è per questo che 2500mah non bastano a far un giorno quando invece potrebbero. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 04-11-2014 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dopo il "flop tecnico" dello yoga 3 sono MOLTO perplesso sulla veridicità dei benchmark mostrati su Core M ad agosto..Aspetto smentite.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io dubito fortemente che Intel abbia lanciato sul mercato un prodotto così profondamente fallato, al contrario di porcherie dagli OEM PC ne abbiamo viste a vagonate, quindi l'intuito suggerirebbe che è colpa di Lenovo.
Tra l'altro deve essere una figata avere un computer (Yoga 3 Pro) che costa 1500€, ha la potenza di calcolo di un pinolo, una folle risoluzione 1800p (sempre 16/9, mi raccomando) e una batteria mediocre (7 ore... dichiarate) Ecco perché il mercato ultrabook va a rotoli. Mi stupisco di come Microsoft abbia scelto un tale aggeggio per fare una pubblicità contro il Macbook Air.
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 04-11-2014 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.