|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Software Asus
Salve a tutti,
dopo aver avuto problemi con Asus Web Storage, mi stavo chiedendo quali software del mio notebook marchiati Asus siano veramente utili e quali posso eliminare senza problemi. Tra i tanti ci sono: Asus Music Maker, Asus Video Magic e Asus Sonic Master. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da un certo punto di vista nessuno di questi software serve realmente : sono applicazioni per video, musica etc etc etc.....tipo >
Asus Sonic Master Non penso servano al funzionamento del computer
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Una specie di .....imposizione
Come se uno dovesse usare.....mi richiama alla mente la famosa storia di wmp non so se avete presente che è uscita a livello europeo o addirittura mondiale la storia del monopolio Microsoft.....e allora sono uscite le famose edizioni N di windows E da un certo punto di vista con IE è uguale ehhhh, se io voglio usare un altro browser, non posso ? Allora anche li la Microsoft dovrebbe poter dare la possibilità di installare un SO con o senza IE, senza metterlo di default...... Nel senso io installo W7, W8.1 o la versione prova di W10, poi se voglio installo anche IE, la versione o una delle versioni che girano su questi SO, scarcando IE dal sito della Microsoft . O no ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.