|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
C'è modo di recuperare dei file audio cancellati o almeno il titolo?
Oggi, mentre facevo "pulizia" sul mio pc, ho inavvertitamente e non ancora mi capacito su come ci sia riuscito, cancellato la mia intera collezione di album musicali.
Parliamo di circa 80Gb di musica! Ora, al di là di come sia successa la cosa (che tra l'altro non so), c'è modo di recuperare i file in modo gratuito? Se non ci fosse modo, posso trovare almeno i titoli delle cartelle per poi poterle scaricare di nuovo? Avrei circa 30Gb di questi 80Gb sul mio Ipod ma non riesco a trasferirli sul pc nonostante abbia seguito alcune guide... potreste dirmi come fare? P.s.: naturalmente nel cestino non c'è nulla! Ultima modifica di hereistay : 27-10-2014 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sì c'è modo ma non devi scrivere più fino a quando non tenti il recupero.
Ora non ho a memoria i nomi e non ho nulla di installato... aspetta domani e magari qualcuno ti dice direttamente la soluzione migliore (e cerca nel forum) p.s. cmq io mi sono sempre trovato bene con OnTrack e Stellar Phoenix
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 27-10-2014 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tutte le applicazioni sono freeware .
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Per il recupero dall'Ipod prova con Xilisoft iPhone Magic. Per il recupero su pc, concordo sulla bontà di Stellar Phoenix e aggiungo SoftPerfect File Recovery (gratuito e leggerissimo: 555K) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stellar Phoenix non è male, anzi
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Per quel che riguarda il trasferimento dei file da ipod a computer, a meno che non vi siano problemi nell'ipod, puoi usare share pod. Ottimo e gratuito permette di trasferire file da ipod a pc e varie altre cose.
Per il recupero dei file su computer usa uno di quei programmi gratuiti. Recuva l'ho provato e funziona benissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.