|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
C'è modo di recuperare dei file audio cancellati o almeno il titolo?
Oggi, mentre facevo "pulizia" sul mio pc, ho inavvertitamente e non ancora mi capacito su come ci sia riuscito, cancellato la mia intera collezione di album musicali.
Parliamo di circa 80Gb di musica! ![]() Ora, al di là di come sia successa la cosa (che tra l'altro non so), c'è modo di recuperare i file in modo gratuito? Se non ci fosse modo, posso trovare almeno i titoli delle cartelle per poi poterle scaricare di nuovo? Avrei circa 30Gb di questi 80Gb sul mio Ipod ma non riesco a trasferirli sul pc nonostante abbia seguito alcune guide... potreste dirmi come fare? P.s.: naturalmente nel cestino non c'è nulla! Ultima modifica di hereistay : 26-10-2014 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sì c'è modo ma non devi scrivere più fino a quando non tenti il recupero.
Ora non ho a memoria i nomi e non ho nulla di installato... aspetta domani e magari qualcuno ti dice direttamente la soluzione migliore (e cerca nel forum) ![]() p.s. cmq io mi sono sempre trovato bene con OnTrack e Stellar Phoenix
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 27-10-2014 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Tutte le applicazioni sono freeware .
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Per il recupero dall'Ipod prova con Xilisoft iPhone Magic. Per il recupero su pc, concordo sulla bontà di Stellar Phoenix e aggiungo SoftPerfect File Recovery (gratuito e leggerissimo: 555K) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stellar Phoenix non è male, anzi
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Per quel che riguarda il trasferimento dei file da ipod a computer, a meno che non vi siano problemi nell'ipod, puoi usare share pod. Ottimo e gratuito permette di trasferire file da ipod a pc e varie altre cose.
Per il recupero dei file su computer usa uno di quei programmi gratuiti. Recuva l'ho provato e funziona benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.