|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ari_54688.html
Il dato del secondo trimestre della compagnia segna la ripresa, dopo il dato negativo di luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
come è ridotto questo sito, non funziona nemmeno il login, non memorizza l' username, si deve fare da browser, solo il forum funziona, ma con grafica e funzioni di 15 anni fa.
cmq sono contentissimo per N
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Ai tempi non mi ispirava la wii e dunque l'ho saltata mentre ho preso in offerta da qualche mese la wiiu. semplicemente una scelta azzeccata
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Per me non ha alcun senso. Se 3d world è spettacolare lo sono anche i due galaxy, se attendi xenobalde X dovresti aver preso Xenoblade. Eccetera eccetera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Stessa cosa per me... era dal megadrive che non avevo console, e mi sono preso (1 anno fa) WII mini e qualche gioco usato per provare...
mi è piaciuto molto, ma era limitato, risultato: presa poco dopo WII U e tutti i franchise nintendo (tutti i mario, donkey, land, pikmin, kart... pure monopoly wii!) La trovo una gran console, divertente con gli amici, consuma poco, accessibilità e cura dei prodotti fenomenale... ha pochi giochi ma NON cercavo quello nè i vari FPS e tecnologia all'avanguardia, ero stufo di quello :P e poi volendo ha l'impressionante libreria wii. evidentemente quest'anno molti hanno fatto il mio ragionamento, BRAVA N! ![]() ![]()
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB. Ultima modifica di tmx : 30-10-2014 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.