|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sdoppiatore sim: funziona davvero?
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.
Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Sicuramente un dual sim funziona 1000 volte meglio di quelle vere ciofeche che sono gli sdoppiatori.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'è anche la serie Z7 Nubia di ZTE, non importato direttamente in Italia.
![]() Comunque ce ne sono a bizzeffe di ottimi
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
leggendo qua e là ho scoperto che c'è anche il note 3 e qualche altro galaxy.
In Italia quali si trovano commercializzati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In Italia di ufficiale si trova solo roba di fascia medio-bassa, che io sappia. Se pensi di rivolgerti su questa fascia, non comprare Mediatek, ma Snapdragon.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qui entriamo in un campo minato per me in quanto non molto informato in merito. O ti fai una ricerca su Google o altri aventuali forum, o potresti chiedere a qualche centro assistenza autorizzato vicino a casa tua, per avere meglio conferma. Da quel che so io (con benefico di conferma da parte di altri utenti ...), se acquisti un cellulare Samsung o LG rivolto a mercati di uno stato mebro dell'UE, non dovrebbbero farti storie per la garanzia.
Discorso diverso è quello per i cellulari cosiddetti "cinesi" che prevede la spedizione in Cina dei device con risultati spesso discutibili.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 27-10-2014 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.