|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 702
|
G3 Lg e sfiga assoluta!
Trattasi di un LG G3 (D855) white con garanzia ITALIA.
Torno a bomba sul problema. Ho acquistato attraverso sito web il cellulare in oggetto con ritiro su Bari. Venerdì sera alle 19 ho ritirato il G3 bianco da Voglia di comunicare cosi come da voi indicato. Son tornato a casa ed ho acceso il cell. che ha funzionato normalmente. Il sabato dopo aver ottenuto una MicroSim ho iniziato a predisporre il cell per darlo la Domenica alla nipotina come regalo. Insomma ho utilizzato per prepararlo il cell per 24/36 ore (aggiornamenti vari del tutto automatici). La domenica mattina mi son accorto con sommo rammarico che il cell perfettamente funzionante la sera prima (con ancora delle pellicole originali applicate) era completamente buio (assenza di retroilluminazione credo). Mi spiego meglio; lo stesso sembra essere attivo ma non da luce al display che solo al buio “pesto” lascia Intraveder il desk del sistema. Ho tentato anche un Hard reset con la procedura indicata sul sito LG ma nulla da fare. Sono veramente dispiaciuto dell’accaduto. È frustrante aver acquistato un cell NUOVO CONSIGLI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22114
|
Assistenza, probabile guasto alla retroilluminazione
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.