| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-12-2015, 02:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2009 
				 | 

Acquisto Kindle

Salve. Come ogni anno, questo periodo è da stress a mille per via delle tante cose da fare, poco tempo per farle, la scelta dei regali da acquistare e la speranza di aver fatto quello giusto. Uno che credo possa far piacere a chi lo riceverà è un ebook reader e la mia scelta è caduta sul Kindle, usando io l'app su smartphone e trovandomi benissimo. Il problema, però, ora è questo: ho visto che c'è il Kindle Touch, versione base per intenderci, da 6" a 69 euro e il nuovo Kindle Fire, non solo e-reader ma un piccolo vero tablet, da 7" a 59 euro. Io avrei una leggera preferenza per il secondo, per la maggior versatilità offerta, ma mi frena un po' il prezzo ... perché è più basso? Ne perdo in qualità e potenza generale? La differenza prestazionale non vale i maggiori utilizzi del Fire? Non vorrei sbagliare proprio l'unico regalo di cui sono sicura al momento quindi chiedo a voi delucidazioi al riguardo. Ecco il link del Kindle Touch e del Kindle Fire . Grazie mille a chi vorrà e saprà aiutarmi. 
				__________________ Corsair 450VX  -  Cooler Master Elite 430 Black  -  AMD Ryzen 5 2400G  -  Noctua NH-C14  -  ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4  -  Patriot Viper DDR4 2x4GB 3000 MHz DC  -  SSD Sandisk Plus 240 GB  -  WD10EZEX Blue 1 TB  -  WD20EZRX Green 2 TB  -  LG GH24NSD1  -  Delock CardReader 43in1 -  Microsoft Wired Keyboard 600 + Trust Easyclick  -  Windows 10  64bit  -  ASUS VE246H 24" FullHD | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.